Archivio mensile:giugno 2021

L’Agenda Rettiliana spiegata

Se vi è piaciuto LA TERRA INVASA DAI RETTILI, non potete non aspettare il romanzo che ne costituisce il seguito.

Infatti nel romanzo I RETTILI TRA NOI, la questione dell’Agenda Rettiliana sarà ulteriormente spiegata e descritta. Dovete sapere che le Elite che seguono il dettato di Davos sono esattamente la fazione influenzata dai Rettiliani e stanno stringendo il cappio intorno all’ex dominio Elohim.

Questo, un breve estratto del nuovo romanzo, in uscita a settembre. In pratica la mia introduzione al romanzo stesso. Se non avete già letto LA TERRA INVASA DAI RETTILI, fatelo prima di acquistare il suo seguito.

 

Fatalmente, ogni scrittore degno di questo nome, arriva a un momento della propria attività in cui s’impone una scelta.

Il genere più gradito, le preferenze stilistiche, l’amore e la passione che traspare da quel che scrive, non hanno più l’importanza di un tempo.

Tutto ciò accade, quasi sempre, quando il corpo perde l’antico vigore, la mente cerca disperatamente di mantenersi lucida e presente, e i sentimenti volano alto.

A me accadde intorno ai cinquant’anni. Ero stato, fino a quel punto, uno scrittore come tanti: aver pubblicato due libri con piccoli editori tradizionali, e il resto della mia produzione letteraria tramite il portale di Amazon, faceva di me uno dei tanti Signor Nessuno dell’attività editoriale contemporanea.

A causa delle mie preferenze letterarie e il rispetto che dovevo per Mario Signorelli, fui quasi costretto a eseguire una ricerca letteraria sui testi che, eventualmente, fossero ancora inediti della sua produzione incentrata sulla vera storia del popolo etrusco, e in piena contrapposizione con le presunte falsità inserite nei testi accademici.

In quei giorni, impiegati a cercare in quel di Viterbo, tracce di manoscritti inediti del grande medium-scrittore, ho dovuto cedere alla pressione di una nuova consapevolezza che scacciava la vecchia, senza tanti complimenti.

Nel romanzo Bagliori sul Bulicame, è narrata la cronaca di quel periodo.

Subito dopo quell’avventura nei reami dello spiritismo, accadde quasi per caso che una mia vecchia conoscenza mi chiese di partecipare a una cena, sempre a Viterbo, dove mi avrebbe presentato un addotto, in altre parole una persona che riteneva di essere stata rapita da alieni. La curiosità mi costrinse a partecipare a quell’incontro.

Gli eventi che seguirono, sono stati da me narrati nel romanzo La Terra invasa dai Rettili.

Sono stati questi, i primi due romanzi, dove non mi limito a raccontare storie totalmente tratte dalla mia fantasia, perché le urgenze di una realtà davvero invadente mi obbligano a parlarvi di quel che ho visto e sentito in massima parte. Uno scrittore che diventa cronista di eventi e situazioni troppo clamorose perché siano taciute, negati, nascosti al pubblico da ingombranti sovrastrutture narrative.

Devo necessariamente tornare alla nostra situazione collettiva.

L’Italia è la colonia di un altro paese; chiunque sappia leggere minimamente la storia nei documenti ufficiali, nei trattati internazionali, se ne rende pienamente conto. Gli altri continuano a pensare di vivere in un paese sovrano che ha visto le limitazioni della propria sovranità e indipendenza con il Trattato di Lisbona e quindi con l’Unione Europea.

E invece, l’Italia, sottomessa agli Stati Uniti, è stata da questi ceduta alle pretese dei potentati economici tedeschi al fine di risarcire loro il debito contratto con la riunificazione del territorio germanico, diviso in due da Yalta in poi.

Penserete, giustamente, che questo concetto non abbia nulla a che vedere con la massa informe e putrida di bugie e sciocchezze che proviene dai media tradizionali, in testa, quotidiani e televisioni per non citare i falsi geni e profeti che scrivono libri di successo inerenti anche a temi come questo. In quanto alle istituzioni terrene, sono la menzogna edificata e innalzata a potere amministrativo.

Quel che avete letto nei libri di storia, visto in televisione e osservato in molti siti internet, è, semplicemente, falso. La cronologia storica è un falso. Le cosiddette conoscenze astronomiche sono un falso. In pratica, e riassumendo, la maggior parte di quel che pensate di sapere è totalmente o in massima parte un falso.

Più o meno, lo potremmo definire il primo inganno della Matrice: inserire negli schiavi una falsa memoria e un’erronea informazione al fine di renderli ignoranti prima che sottomessi.

Tutto questo mi colpì come un pugno, in altre parole entrò di prepotenza nella mia consapevolezza, quasi che fossi atterrato da un fulmine come San Paolo sulla via di Damasco.

Tuttavia la Matrice ha una debolezza strutturale: segue pedissequamente le sue routine interne come qualunque programma informatico evoluto e neanche troppo complicato. Ovvero, a ogni reset, deve comunque eseguire una parte consistente della sua memoria originaria, e quindi adeguare il resto del programma a tale lettura.

Procedura che però facilita la comprensione dei risvegliati, cioè di quelle persone che conservano la certezza che la realtà è una menzogna, un trucco, un tentativo di distogliere la loro attenzione su un’altra realtà e soprattutto utile a poter impiegare proficuamente la loro energia per mantenere attiva e funzionante la struttura stessa.

La Matrice si auto-sostiene, quindi, con questa energia, succhiata agli schiavi che amministra e necessita, per esistere, che essi siano preda d’ignoranza, errore, e perfetta cecità morale e spirituale.

Gli schiavi devono poter credere ciecamente che quel che vivono, vedono e sentono sia reale, altrimenti la finzione non ha l’effetto desiderato e l’energia migliore non si produce. Questo libro, peraltro, renderà difficile la gestione della Matrice, e non mi aspetto che sia diffuso come meriterebbe.

La mia attività editoriale è limitata per i comandi che la Matrice impone a chi detiene le leve di alcune sub-routine. Quel che possiamo leggere, vedere, e persino sognare dipende da queste sub-routine. Sono comandi che valgono per la collettività degli schiavi.

La Matrice, tuttavia, è solo un programma informatico. In questo romanzo potrete sapere chi manovra il meccanismo che necessita del programma stesso chiamato Matrice o Matrix e soprattutto quali sono i suoi scopi.

Dopo gli eventi narrati in La Terra invasa dai Rettili, ora potrete conoscere, con un certo anticipo, quel che ci aspetta. Utilizzatelo a vostro favore. Tenete a mente che per la maggioranza di voi, dopo aver letto questo romanzo, il mondo non sarà più quel che conoscevate e pensavate di vedere prima.

Se non crederete a quel che state per leggere, siete con vostra grande soddisfazione, a pieno titolo, schiavi di un programma informatico di grande successo. Sta a voi interpretare nel modo giusto le pagine che seguono.

I RETTILI TRA NOI, romanzo disponibile da settembre su Amazon.

I Rettili tra noi

Il secondo romanzo dopo LA TERRA INVASA DAI RETTILI, seguito ideale e modo per scoprire la soluzione di qualche mistero lasciato irrisolto dal primo romanzo, si intitolerà I RETTILI TRA NOI. In questo post, vi svelo qualche particolare della trama e vi dico come mai dovete ancora attendere qualche giorno per leggerlo.

Come sapete, la conclusione de LA TERRA INVASA DAI RETTILI rappresenta la certezza che la razza umana discende da operazioni genetiche dei Rettiliani prima e degli Elohim dopo e che i primi stanno lanciando, insieme alle Elite loro alleate, una vera e propria fase di conquista della Terra, il loro allevamento preferito.

Rettiliani e Elohim sono in guerra e uno dei premi in palio siamo proprio noi.

Mentre nel primo romanzo ho potuto ascoltare tutto questo dagli addotti e interagire con alcuni elementi del Gruppo Alfa, nel romanzo I RETTILI TRA NOI, la situazione cambia.

Dovendo rintracciare il mio amico Carlo, mi trovo a compiere un’indagine in compagnia della sua ex moglie, aiutato dal comune amico Goffredo che si rivela una fonte inesauribile di informazioni.

Mentre il mondo è alle prese con l’affondo dei discepoli di Davos che impongono una vera e propria dittatura sanitaria ai popoli, la mia indagine prosegue tra ostacoli d’ogni tipo.

Ho dovuto anche superare un paio di esperienze piuttosto strane, finora, e ne potrete leggere la completa cronaca all’interno del romanzo.

I RETTILI TRA NOI, quindi, vi porta da un lato a discutere di quanto sta accadendo nel mondo ora, ma anche a contatto con il contenuto della temibile Agenda Rettiliana che i loro ibridi e i servi umani stanno attuando con grande frenesia, frenati soltanto dagli eredi di quegli Elohim che fin dai racconti della Genesi biblica impone il ritmo alla commedia umana.

Gli eventi all’interno degli Stati Uniti, dove la metà degli stati membri, capitanati da Texas e Florida si sono in pratica rivoltati contro Washington e i suoi alleati, e il terribile dissidio interno al Vaticano, testimoniano il grande scontro tra le Elite comandate da Davos e quelle che si oppongono alla nuova dittatura sanitaria.

Solo in questo libro potrete trovare la risposta alle stesse domande che l’Umanità si pone in questi momenti, mentre il mantra sanitario delle Elite si ripete senza sosta cercando di irregimentare tutti noi e legarci alle siringhe vivifiche del Sistema. Catene in forma di vaccini.

Potrete leggere I RETTILI TRA NOI, da questa pagina di Amazon, verso settembre prossimo. Se nno l’avete fatto, per ora, potete e dovete leggere LA TERRA INVASA DAI RETTILI.

Una biblioteca a pochi euro

Non parlo di un affare di compravendita di qualche mobile antico o che scimmiotta l’antico. Parlo della mia selezione di libri gialli, horror, fantascientifici e fantastici che potete trovare nella mia pagina Amazon. Non so per quanto ancora, resteranno al modico prezzo di un caffè bevuto al bar: 0,99 centesimi!

Potrete scaricarli comodamente tutti per pochi euro sicuri di aver acquistato a un prezzo inesistente il meglio della letteratura del settore che non trovate nelle librerie. Il motivo è molto semplice: gli editori pubblicano quel che vogliono e al loro prezzo.

Voi, nella mia pagina, potete scaricare quel che volete e a un prezzo ridicolo: questa la vostra convenienza, contrapposta alla poltica dei grandi editori italiani che vi vogliono far confluire nelle librerie per acquistare a venti o trenta volte il prezzo proposto da me il titolo desiderato da loro. Decidete voi. Passo ora a un piccolo riassunto delle opere che ritengo migliori e più interessanti:

Tra i romanzi, spiccano LA TERRA INVASA DAI RETTILI e BAGLIORI SUL BULICAME. Sono le prime opere di serie che penso di continuare almeno con un seguito. Raccontano vicende reali seppur in un contesto immaginario e letterario. In qualche modo, i testi maggiormente sentiti anche per il motivo che coinvolgono le mie stesse ricerche in campo parapsicologico e ufologico. Sono opere altamente drammatiche che in qualche modo raccontano la storia del genere umano, nel caso de LA TERRA INVASA DAI RETTILI e l’epopea etrusca in BAGLIORI SUL BULICAME, romanzo importante anche per aver trattato e spiegato cosa sia il Tempo.

1c02ff34-8602-48e5-8641-8e6b7b247ce48538889777453051220

Esistono poi alcuni romanzi che ho scritto per sviluppare i ltema del giallo all’italiana. Il protagonista di questa serie è Mister Tau, un cartomante romano che vive avventure ispirate dall’occulto. Il romanzo SENZA CUORE è il primo di questa serie, pubblicato da 0111 Edizioni e disponibile al prezzo fissato dall’editore. La storia seguente, LA DONNA CHE NON C’ERA è invece disponibile al modico prezzo di 0,99 centesimi.

Altri romanzi di genere giallo-horror sono UNA DONNA VESTITA DI BIANCO e IL GIORNO DELL’APOCALISSE, entrambi disponibili a soli 0,99 centesimi. 

immagine amazon

Potete anche scaricare le raccolte di racconti. sempre di vario genere, interessano sopratutto per il contenuto di storie gialle, horror e di genere fantastico.  Tra queste, vi raccomando I RACCONTI DELLA NUOVA LUNA e VITTIME SACRIFICABILI. L’ultima raccolta pubblicata per ora, riunisce tutti i racconti della serie La Notte Comune in un solo libro, con l’aggiunta di una storia inedita: LA SAGA DELLA NOTTE COMUNE che potete trovare al solito, modico, prezzo di soli 0,99 centesimi! 

la saga delal nottecomune

Se volete leggere il meglio dei generi che ho elencato e farne una vostra, piccola, biblioteca, magari da conservare nel computer o nello smartphone, dovete sbrigarvi perché il prezzo simbolico a cui sono offerti potrebbe variare a settembre, a fronte del lancio dei nuovi libri che pubblicherò sicuramente, molto probabilmente sempre su Amazon vista l’abituale ritrosia dell’editoria italiana nei miei confronti.

Ricordate: il meglio dell’editoria di genere giallo, horror e fantastico in QUESTA PAGINA a soli 0,99 centesimi! Per tutta l’estate, solo per voi!

La verità sugli Ufo la dicono gli scrittori

Aspettiamo il 25 giugno forse solo per far ripetere ai poteri sottomessi alle Elite le solite giaculatorie senza senso sul fenomeno Ufo. Per chi vuole approfondire la vicenda, almeno secondo le rivelazioni degli addotti, esiste il mio romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI, che si può scaricare comodamente da Amazon.

Vi dedico un estratto del libro, che potete leggere, se non l’avete già fatto, mentre aspettate, che esca il seguito, dopo l’estate.

 

A luglio di quell’anno, ero certo che se esisteva una cospirazione era ordita da uomini a danno di altri uomini. Non sapevo spiegarmi gli eventi dei quali ero stato io stesso testimone ma avevo la sensazione che potevano essere il risultato di una sorta di trucco di scena, proprio come la maggior parte delle adduzioni, eseguite probabilmente tramite tecniche operate da esseri umani e derivanti da una conoscenza tenuta segreta alle masse.

Come gli oggetti volanti che venivano esposti a bella posta e fatti vedere a persone o intere città indifferentemente, in modo che potessero credere ai nuovi dei venuti dallo Spazio.

Non potevo escludere che esseri provenienti da altre realtà fossero complici di quella messinscena. Come dimenticare quel che io stesso avevo visto in diversi momenti della mia vita?

Cominciai a investigare in tale direzione. Tutte le evidenze che in un certo periodo della mia vita, almeno fino ai trent’anni, mi avevano fatto considerare la Teoria degli Antichi Astronauti come la chiave per comprendere chi avesse generato la vita sulla Terra e in momenti successivi trasformato i primati in esseri umani, potevano essere interpretate in un altro senso.

Le volevo esaminare come le prove di un inganno accurato e continuato perpetrato da agenti della disinformazione promossa e attuata dalle Elite.

Le quali, dovevano aver ideato questo inganno ulteriore nel momento in cui l’inganno precedente, relativo alle grandi religioni, sarebbe crollato a causa delle evidenze scientifiche che dall’Illuminismo in poi avevano progressivamente demolito le vecchie credenze.

Quando gli dei delle antiche scritture fossero passati di moda e le genti non avessero più seguito la via luminosa indicata dal clero, si poteva sempre pensare che tali dei fossero la manifestazione all’uomo di forze provenienti da lontano, incombenti e temibili quanto loro ma infinitamente più utilizzabili per creare uno stato di emergenza totale.

L’importante era comunque non perdere il controllo della nave e delle leggi del mare appositamente utilizzate fin dall’antichità per governarla con le masse a bordo.

Procedendo di inganno in inganno si poteva allontanare il luminoso orizzonte della libertà promessa all’infinito, opponendo ai credenti, dopo la paura dei demoni infernali, il terrore di demoni provenienti dallo Spazio, altrettanto feroci e spaventosi.

Quando la coscienza collettiva fosse arrivata a un grado di apertura mentale tale da vanificare anche questo tessuto di menzogne, si poteva sempre dichiarare lo stato di emergenza nazionale dovuto a una causa qualunque, magari minacciando l’invasione dei Rettiliani piuttosto che la presenza di un nemico invisibile come un virus mortale.

In questo scenario, ogni tessera trovava un posto e un motivo per essere inserita. La parola chiave che risolveva l’enigma era: ingannare, sempre e comunque.

Fu a novembre che rividi una vecchia amica e collega passeggiare tranquillamente, insaccata in un cappottino di pelliccia finta con cappuccio, per ripararsi dal vento fresco di quel mese autunnale, poco distante da casa mia. Faceva finta di non aspettarmi e guardava le vetrine di un nuovo negozio per abiti da bambini. Era stata una mia collega, in ufficio, anni prima. Sapevo che si era occupata di scrivere articoli sulla presenza extraterrestre sulla Terra.

– Non dirmi che aspettavi me… – le dissi, per rompere il ghiaccio.

Mi sorrise timidamente, com’ era abituata a fare quando ci frequentavamo, in ufficio, prima del suo trasferimento in altra sede. Non capivo come mai fosse lì.

– Infatti, Mi piace questo quartiere. Ultra-periferico ma non manca nulla. Supermercati, negozi, banche… sembra una zona del Centro.

– No, è un quartiere stretto tra l’ansa del Tevere e il Portuense. Non è ultra-periferico, è la periferia romana, piena di contraddizioni, povertà e anche di gente che lavora per una miseria o è in pensione con retribuzioni ancor più ridicole. Palese conseguenza della società capitalistica italiana. Mi fa piacere, vederti. Sapessi com’è cambiata la mia vita da quando lavoravamo insieme.

Sorrise e provò a ridere, un po’ forzosamente.

– Sai, è cambiato tanto anche nella mia vita…mi sono separata dal mio compagno, con il quale ho avuto, come sai, un figlio. Ora vive con il padre.

– Se vuoi qualcosa di caldo da bere, il bar vicino è ottimo.

– Vedo che non ti ricordi di questa notte – mi disse con la malizia negli occhi. – Ci siamo incontrati in sogno.

– Non lo ricordo, infatti. Anche un certa ragazza sostiene di essere in intimità con me, in una regione del sogno che non ricordo affatto, un volta sveglio.

– Lo preferisco, quel mondo. Se sapessi quanto è ridicolo quello vero…almeno il mio.

Prendemmo un cappuccino e un caffè con panna, la mia passione segreta. Non la confesso nemmeno a me stesso dato che tendo a ingrassare.

La vecchia amica era ancora abbastanza attraente, mostrando con grande dignità i suoi sessant’anni. Non riuscivo a considerarla una persona sgradevole ma avrei voluto maggiore sincerità. Non poteva essere un caso se era lì ad attendermi.

Eravamo seduti a un tavolino libero. Non volevo darle l’idea di essere a sua disposizione.

– Hai da fare, stamattina? Devi andare al lavoro?

– Ormai ho lasciato l’impiego. Ho deciso di vivere delle mie passioni.

– Oh, io sono ormai in pensione. Come vivi, ora?

– Sono uno scrittore e quindi scrivo.

Sorrise – Nessuno vive di letteratura, in Italia.

– Lo so. Ho qualche risparmio.

– Poi, cosa farai? Hai moglie e figli, no?

Sorrisi a mia volta – Figli ormai laureati e moglie che lavora. Sono un uomo quasi libero, per la mia condizione. Sai una cosa? Voglio scrivere finché ho un po’ di forza per farlo. Essere uno scrittore significa comprendere la vita e raccontarla agli altri. Il successo se deve venire, arriverà, altrimenti ne farò a meno.

– Hai tutta la storia del mondo, a disposizione, come argomento principale, per riuscirci. Mi sembra comunque un compito arduo. Cosa gli dirai? Sai, ho saputo tante di quelle storie incredibili, in questi anni… ho provato a raccontarle nei miei articoli, con la conseguenza che nessuna rivista vuole più pubblicarli. Dovrei parlare delle strade sconnesse, dei problemi amministrativi delle nostre città. Un tempo mi occupavo di extraterrestri ma oggi…

– Sei pubblicista?

– Non lo sono mai stata. Scrivevo articoli mal retribuiti anche quando lavoravo in ufficio. Poi, provai a dire la verità e non hanno più voluto i miei scritti.

– Non mi illudo che gli editori accettino i miei, da scrittore. Ti capisco.

– Basta la crudeltà umana a produrre tutto questo schifo? – mi chiese, all’improvviso.

– Non so che dirti. Sono stato invischiato in faccende talmente fuori dall’ordinario, in questi mesi, che … Faccio fatica a descrivertele, ora. Ma tu,. In realtà, come mai sei qui, ora?

– Sono stata invischiata anch’io in rivelazioni… ricerche, non so come spiegarti. Ho letto un articolo della rivista… (citò il nome di una rivista specializzata in ufologia che aveva pubblicato un mio, breve ,articolo più o meno contenente l’introduzione a questo romanzo) e, insomma, riguardo tutte le teorie rilanciate dai sostenitori del Qanon, il gruppo che pensa che esista un complotto contro il presidente americano in carica e che questi stia reagendo contro i suoi nemici. O anche che il presidente sia stato eletto per fare piazza pulita della Cabala.

– Forse, tutto fumo negli occhi. Sono letteralmente arrivato a un punto morto. Se ti occupi di queste faccende, mi capirai. Forse siamo semplici testimoni di un tentativo delle Elite di far balenare il pericolo di un’invasione aliena semplicemente con lo scopo di attuare i loro piani peggiori.

– Leggendo il tuo articolo, mi era sembrato che pensassi l’esatto contrario, ovvero che l’invasione aliena era in corso…

Continuammo a scambiarci impressioni su quel che stava avvenendo nel mondo ma mentre parlavo con lei, saliva in me la solita, insistente, sensazione di partecipare a una recita. Talvolta, mi sembrava di osservarmi dall’alto e guardare uno scenario che includeva tanti attori oltre me oltre agli arredi di scena. Non riuscivo a togliermi dalla testa la certezza che tutto quel che potevo vedere, sentire, annusare e persino pensare fosse solo una volgare finzione.

– Senti, probabilmente sono valide entrambi le teorie, fino a prova contraria. Ho assistito a eventi che faccio fatica a rapportare a una qualsiasi origine terrestre. Eppure, i conti non tornano. Forse ,semplicemente, esiste una parte delle Elite che contrasta questi piani. L’altra parte, invece, li vorrebbe agevolare.

– Devo dire che la mia opinione non diverge molto dalle tue convinzioni… o dai tuoi dubbi. Ho una tale confusione in testa… Ti ho cercato sperando che fossi in grado di dissipare questi dubbi che mi tormentano.

– Forse, hai sprecato il tuo tempo, a parte il piacere di rivederci… Sai, ti confesso che nel romanzo che sto scrivendo, semplicemente racconto quel che vedo e che vivo. Per me, si tratta di una vicenda ancora in corso. Un mio vecchio amico, è letteralmente scomparso e questo problema mi angoscia.

****** LA TERRA INVASA DAI RETTILI reperibile solo su Amazon.

UAP e Elite: non lo ammetteranno mai?

Come sapete, il prossimo 25 giugno, il Congresso USA dovrà decidere in base al recente rapporto del Pentagono sulle UAP (gli Ufo) o meglio sui clamorosi tracciati radar che la Marina statunitense propose al Pentagono stesso su indicazione dell’ex presidente Trump. Gli americani sanno benissimo cosa vola nei loro cieli ma come accade sempre, le amministrazioni civili e militari sono estremamente restie ad ammettere l’esistenza dell’interferenza aliena. Considerando anche che le UAP violano le leggi su tutto quanto sappiamo della tecnologia e della fisica: un bel problema. Esaminiamo brevemente per quale motivo.

Ora che il Pentagono ha deciso che gli oggetti volanti non sono identificati e identificabili ma sicuramente sono oggetti reali e volanti, ammettendo di non sapere chi li manovra e da dove provengono, dobbiamo innanzitutto notificare agli scettici di turno la decisione che vale per loro come per noi. 

I tentativi di segnalazione di un tempo (i numerosi testi antichi, le immagini pittoriche, le testimonianze anche clamorose e persino collettive, come a Firenze nel 1954) a lor signori non bastavano ma ora deve bastare il rapporto del Pentagono. Su questo, non si scherza, cari Cicap di casa e internazionali.

Detto questo, ora si apre  un capitolo nuovo. Il Congresso dovrà esporsi in un senso o nell’altro e da quel che uscirà dal tempio della democrazia USA, potremo capire come intendono gestire le Elite l’intera questione.

Secondo gli addotti che ho potuto ascoltare, gli alieni, nella persona di vari delegati provenienti da diverse civiltà intergalattiche, hanno stretto da tempo accordi ufficiali con USA, Russia, Cina, Israele e Vaticano. Sulla natura e il contenuto di tali accordi non esiste certezza assoluta. 

Alcuni addotti affermano che tali accordi comprendano sempre la cessione di retroingegneria aliena in cambio di libertà di manovra sul territorio terrestre.

Questo spiegherebbe la presenza di tanti rapimenti e le conseguenti dichiarazioni di quegli addotti che sono tornati indietro per parlarcene.  

Altre indicazioni in tal senso potrete leggere nel mio romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI, già disponibile su Amazon.  Un testo scomodo che l’editoria tradizionale non ha voluto prendere in considerazione.

I media in genere sono totalmente proni alla volontà delle Elite espressa tramite i governi tradizionali, non c’è nulla da fare in merito.  Potete trovare nelle librerie quel che lor signori decidono, niente di più e niente di meno. L’estrema concentrazione delle proprietà editoriali favorisce i loro piani.

Per informarvi, non vi resta che qualche sito in Rete, qualche canale effettivamente libero di Youtube e le opere di narrativa che sfuggono alla censura. Avete esempi di ogni genere sia in letteratura che nel cinema o in televisione. 

Con la fantasia, si può tutto. Ora, però, fantasticheremo sulla realtà UAP, concreta e inoppugnabile, con buona pace dei vari censori.

mano burattini

Il mondo governato da un Moloch

Non posso che farvi notare che non si parla d’altro: La Grande Siringa percorre la nostra, amata, Terra in lungo e largo.

In Italia, dove la politica consiste nel dire sissignore  al padrone americano di giorno e ripetere sissignore al padrone tedesco di sera, si trova il tempo solo per ripetere, in coro con tutti i media disponibili: vaccinatevi.

Sembra proprio uno degli slogan scritti in nero su sfondo bianco in Essi Vivono, quando il povero operaio ribelle scopre che con un paio di occhiali neri speciali si potevano leggere facilmente i mantra che diffondevano i dominatori alieni sulla gente per indurla a uniformarsi ai loro diktat.

Se il film fosse girato oggi, un bel remake, su tutti i cartelli ci sarebbe scritto il fatidico Vaccinatevi!

A me sembra un po’ eccessivo. Le Elite al governo mondiale dovrebbero ricordare le leggi fatte in precedenza, evidentemente da altre Elite.

Idol_Moloch

Non si può costringere nessuno a subire un trattamente sanitario, neppure sotto ricatto lavorativo o di pass più o meno elettronici, sono norme chiarissime.

Ed ovvio, ormai, almeno per me, che non si tratta solo di un semplice trattamento sanitario per quanto ossessivo come un mantra. Non esiste virus tale da farci dimenticare che la vita deve prevalere anche sui farmaci e sui vaccini.

Nella bocca del Moloch c’è altro, dietro alla siringa vaccinale. Residui metallici? Nanotecnologie pronte a riassemblarsi a piacimento dei padroni del mondo nel nostro circuito sanguigno? Un sistema per tracciare tutti anche se si lasciano i cellulari a casa per ricaricarli?

Pensate quel chevolete. Gli addotti mi dicevano, moderni oracoli stressati dai rapimenti alieni, che sarebbe seguita una stretta impressionante e ovviamente coercitiva sulla gente, e mi pare proprio che questa previsione sia confermata.

Lo scopo ultimo era indebolire la nostra razza e gettarla in pasto ai Rettiliani. Quindi, Davos dovrebbe andare, secondo le loro dichiarazioni, in questa direzione. Bene: le Elite dispongono di tutto l’oro del mondo, di quasi tutte le banche, dei media, delle torri d’avorio degli scienziati, potenti eserciti e persino delle case editrici, ed io ne so qualcosa.

Non so dirvi, sinceramente, se e quando la razza umana possa ritrovare la necessaria coesione guidata dall’ istinto libertario per coalizzarsi contro una potente minaccia aliena diretta e manifesta.

Immaginatevi che ,sempre secondo le confidenze degli addotti, se un’invasione vecchio stile cinematografico alla Indipendence Day dovesse realizzarsi, ci sarebbe bisogno di milioni di guerrieri pronti a contrastarla e di centinaia di milioni di cittadini altrettanto pronti a fornire quanto serve a una guerra di resistenza contro queste belve. Vi sembra sia questo uno scenario possibile?

Quando la gente, in maggiornaza, decide di farsi ipnotizzare da un mantra diffuso dai media e da classi politiche peraltro note per la loro inconsistenza (a essere buoni), possiamo soltanto intuire una forte risposta organizzata contro aggressori feroci e potentissimi tecnologicamente?

Le Elite stanno vendendo la nostra pelle ai loro capi, questo è il messaggio che dovrammo far circolare. L’ho scritto nel romanzo presente su Amazon a questa pagina e lo ripeterò nel prossimo libro che uscirà dopo l’estate.

Certo si tratta di narrativa di genere fantascientifico ma la realtà mi pare anche peggiore. Essi Vivono ma noi sopravviveremo?

occhiali essi vivono

Aggiornamento su LA TERRA INVASA DAI RETTILI

Come sapete il romanzo sopra citato ha riscontrato un grande favore di pubblico su Amazon. La storia narrata avrà un seguito nel 2021 intitolato I RETTILI TRA NOI. Molte delle vicende raccontate nel romanzo precedente troveranno una soluzione o almeno una spiegazione. 

Chi non avesse ancora scaricato e letto il romanzo, può farlo in questi giorni. Un tipo di fantascienza che non troverete facilmente anche perché tratta del delicato rapporto che si instaura con gli addotti, persone che sono convinte di aver subito un rapimento da parte di alieni.  Ricordate: solo 0,99 centesimi per una storia che non potrete trovare in libreria o su altri store on line.

Nel romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI si racconta di alcuni di questi e delle loro peripezie ma anche dell’attività del misterioso Gruppo Alfa, organizzazione clandestina che opera per proteggerli in funzione di una vera e propria opposizione armata da mettere in atto se e quando i Rettiliani dovessero cercare di attuare l’opzione dell’invasione militare vera e propria. 

Inoltre, la sparizione del mio caro amico Carlo, figura centrale nel romanzo, sarà uno degli enigmi risolti nel seguito, che spiega molte delle vicende che stiamo vivendo adesso. 

Le Elite, complici  dei Rettiliani stanno imponendo una forte stretta sull’Umanità con la scusa dell’epidemia sanitaria e tutte le misure imposte globalmente sono provenienti direttamente dalla famigerata Agenda Rettiliana.

Attendo i vostri commenti e le domande su questioni che potreste non aver compreso o che comunque desiderate approfondire. Buona Lettura anche con gli altri romanzi presenti nella mia pagina Amazon.

1c02ff34-8602-48e5-8641-8e6b7b247ce48538889777453051220