L’Agenda Rettiliana spiegata

Se vi è piaciuto LA TERRA INVASA DAI RETTILI, non potete non aspettare il romanzo che ne costituisce il seguito.

Infatti nel romanzo I RETTILI TRA NOI, la questione dell’Agenda Rettiliana sarà ulteriormente spiegata e descritta. Dovete sapere che le Elite che seguono il dettato di Davos sono esattamente la fazione influenzata dai Rettiliani e stanno stringendo il cappio intorno all’ex dominio Elohim.

Questo, un breve estratto del nuovo romanzo, in uscita a settembre. In pratica la mia introduzione al romanzo stesso. Se non avete già letto LA TERRA INVASA DAI RETTILI, fatelo prima di acquistare il suo seguito.

 

Fatalmente, ogni scrittore degno di questo nome, arriva a un momento della propria attività in cui s’impone una scelta.

Il genere più gradito, le preferenze stilistiche, l’amore e la passione che traspare da quel che scrive, non hanno più l’importanza di un tempo.

Tutto ciò accade, quasi sempre, quando il corpo perde l’antico vigore, la mente cerca disperatamente di mantenersi lucida e presente, e i sentimenti volano alto.

A me accadde intorno ai cinquant’anni. Ero stato, fino a quel punto, uno scrittore come tanti: aver pubblicato due libri con piccoli editori tradizionali, e il resto della mia produzione letteraria tramite il portale di Amazon, faceva di me uno dei tanti Signor Nessuno dell’attività editoriale contemporanea.

A causa delle mie preferenze letterarie e il rispetto che dovevo per Mario Signorelli, fui quasi costretto a eseguire una ricerca letteraria sui testi che, eventualmente, fossero ancora inediti della sua produzione incentrata sulla vera storia del popolo etrusco, e in piena contrapposizione con le presunte falsità inserite nei testi accademici.

In quei giorni, impiegati a cercare in quel di Viterbo, tracce di manoscritti inediti del grande medium-scrittore, ho dovuto cedere alla pressione di una nuova consapevolezza che scacciava la vecchia, senza tanti complimenti.

Nel romanzo Bagliori sul Bulicame, è narrata la cronaca di quel periodo.

Subito dopo quell’avventura nei reami dello spiritismo, accadde quasi per caso che una mia vecchia conoscenza mi chiese di partecipare a una cena, sempre a Viterbo, dove mi avrebbe presentato un addotto, in altre parole una persona che riteneva di essere stata rapita da alieni. La curiosità mi costrinse a partecipare a quell’incontro.

Gli eventi che seguirono, sono stati da me narrati nel romanzo La Terra invasa dai Rettili.

Sono stati questi, i primi due romanzi, dove non mi limito a raccontare storie totalmente tratte dalla mia fantasia, perché le urgenze di una realtà davvero invadente mi obbligano a parlarvi di quel che ho visto e sentito in massima parte. Uno scrittore che diventa cronista di eventi e situazioni troppo clamorose perché siano taciute, negati, nascosti al pubblico da ingombranti sovrastrutture narrative.

Devo necessariamente tornare alla nostra situazione collettiva.

L’Italia è la colonia di un altro paese; chiunque sappia leggere minimamente la storia nei documenti ufficiali, nei trattati internazionali, se ne rende pienamente conto. Gli altri continuano a pensare di vivere in un paese sovrano che ha visto le limitazioni della propria sovranità e indipendenza con il Trattato di Lisbona e quindi con l’Unione Europea.

E invece, l’Italia, sottomessa agli Stati Uniti, è stata da questi ceduta alle pretese dei potentati economici tedeschi al fine di risarcire loro il debito contratto con la riunificazione del territorio germanico, diviso in due da Yalta in poi.

Penserete, giustamente, che questo concetto non abbia nulla a che vedere con la massa informe e putrida di bugie e sciocchezze che proviene dai media tradizionali, in testa, quotidiani e televisioni per non citare i falsi geni e profeti che scrivono libri di successo inerenti anche a temi come questo. In quanto alle istituzioni terrene, sono la menzogna edificata e innalzata a potere amministrativo.

Quel che avete letto nei libri di storia, visto in televisione e osservato in molti siti internet, è, semplicemente, falso. La cronologia storica è un falso. Le cosiddette conoscenze astronomiche sono un falso. In pratica, e riassumendo, la maggior parte di quel che pensate di sapere è totalmente o in massima parte un falso.

Più o meno, lo potremmo definire il primo inganno della Matrice: inserire negli schiavi una falsa memoria e un’erronea informazione al fine di renderli ignoranti prima che sottomessi.

Tutto questo mi colpì come un pugno, in altre parole entrò di prepotenza nella mia consapevolezza, quasi che fossi atterrato da un fulmine come San Paolo sulla via di Damasco.

Tuttavia la Matrice ha una debolezza strutturale: segue pedissequamente le sue routine interne come qualunque programma informatico evoluto e neanche troppo complicato. Ovvero, a ogni reset, deve comunque eseguire una parte consistente della sua memoria originaria, e quindi adeguare il resto del programma a tale lettura.

Procedura che però facilita la comprensione dei risvegliati, cioè di quelle persone che conservano la certezza che la realtà è una menzogna, un trucco, un tentativo di distogliere la loro attenzione su un’altra realtà e soprattutto utile a poter impiegare proficuamente la loro energia per mantenere attiva e funzionante la struttura stessa.

La Matrice si auto-sostiene, quindi, con questa energia, succhiata agli schiavi che amministra e necessita, per esistere, che essi siano preda d’ignoranza, errore, e perfetta cecità morale e spirituale.

Gli schiavi devono poter credere ciecamente che quel che vivono, vedono e sentono sia reale, altrimenti la finzione non ha l’effetto desiderato e l’energia migliore non si produce. Questo libro, peraltro, renderà difficile la gestione della Matrice, e non mi aspetto che sia diffuso come meriterebbe.

La mia attività editoriale è limitata per i comandi che la Matrice impone a chi detiene le leve di alcune sub-routine. Quel che possiamo leggere, vedere, e persino sognare dipende da queste sub-routine. Sono comandi che valgono per la collettività degli schiavi.

La Matrice, tuttavia, è solo un programma informatico. In questo romanzo potrete sapere chi manovra il meccanismo che necessita del programma stesso chiamato Matrice o Matrix e soprattutto quali sono i suoi scopi.

Dopo gli eventi narrati in La Terra invasa dai Rettili, ora potrete conoscere, con un certo anticipo, quel che ci aspetta. Utilizzatelo a vostro favore. Tenete a mente che per la maggioranza di voi, dopo aver letto questo romanzo, il mondo non sarà più quel che conoscevate e pensavate di vedere prima.

Se non crederete a quel che state per leggere, siete con vostra grande soddisfazione, a pieno titolo, schiavi di un programma informatico di grande successo. Sta a voi interpretare nel modo giusto le pagine che seguono.

I RETTILI TRA NOI, romanzo disponibile da settembre su Amazon.

L’Agenda Rettiliana spiegataultima modifica: 2021-06-28T12:57:11+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo