Il mio NO è ne I RETTILI TRA NOI

Questa vicenda, come vi spiegavo, è iniziata un paio di anni fa e confina con la fantascienza più pura, me ne rendo conto. Alla sfiducia più netta nei confronti del mondo di allora, e alla necessità di continuare a capire e informarmi, quando ho conosciuto, neanche troppo casulmente, alcuni addotti, ho iniziato a riunire le numerose tessere di un mosaico che sembravano non avere un ordine preciso conseguenziale e tantomeno logico. 

Sono sempre stato, e resto, sinceramente contrario a qualsiasi idea di mondialismo o Nuovo Ordine Mondiale, sia ben chiaro. Il motivo è semplice: solo un potere centralizzato e pienamente in grado di controllare la gente potrebbe definire una nuova dittatura dalla quale non sarebbe possibile neppure pensare di fuggire. 

Le Elite, comunque le vogliate definire, puntano a questo. Le fazioni in lotta, invece, sono divise sul modo per raggiungere questo obiettivo e la qual cosa è notevolemente importante. Quando i nostri padroni litigano,  vediamo moltiplicarsi le possibilità di sfruttare tale crisi a nostro vantaggio. 

La guerra tra Elite che pone i servi di Davos contro i difensori del vecchio regime, rappresenta questo concetto: le Elite stanno lottando duramente tra loro e noi abbiamo il tempo sufficiente a comprendere e semmai, auto-organizzarci. Non si tratta di un fatto nuovo.

Conoscere la Storia vera e quella falsata da Petavius in poi, e non solo (pensate al motivo vero che ha generato il rogo della Biblioteca di Alessandria) mi ha consentito di comprendere per quale motivo è stata ordita questa operazione.

Quando le Elite erano, apparentemente, unite, il loro intento era stato rinforzare i limiti della prigione umana in ogni modo. La Chiesa, una delle colonne di questo ordine terreno, forse la più importante, sapeva bene che era tanto necessario stringere il cappio intorno al collo dell’Umanità, quanto celare accuratamente le tracce di un passato che poteva ricordare agli esseri umani l’Età dell’Oro che pure è esistita.

Bisogna focalizzare l’attenzione sulla verità che i dominatori di oggi, in grado di falsare la storia, di falsificare mappe e riferimenti geografici e ovviamente porre il nuovo totem per il bestiame umano consistente nello scientismo che state vedendo, erano in realtà e in origine parassiti volgari quanto violenti.

La loro dittatura è stabilita sulla menzogna più pura ma anche sul parassitismo peggiore che potete immaginare. Un parassitismo mutuato e ispirato dagli stessi sgherri militari che raccontano le antiche cronache, dotati di grande tecnologia che gli permise di fingersi dei, e di altrettanta ferocia canagliesca. Se avete qualche dubbio, la lettura di Genesi, Vecchio Testamento, è sufficiente. Se ne avete altri, leggete i Libri di Enoch.  Oppure i Veda o quel che volete. Il senso non cambia mai.

Come al solito, i realisti si dimostrarono peggiori dei re. Mentre combattevano tra loro anche allora, e fin dall’alba dei tempi, a dire il vero, dovevano pur gestire l’Umanità che i loro padroni contribuirono a creare. 

Siamo frutto di ibridazione extraterrestre, questo è ormai evidente e anche se non lo trovate negli alambicchi dei laboratori moderni, è ora che li distruggete quegli alambicchi, perché rappresentano esattamente un altro dei legacci che i parassiti hanno utilizzato su di noi. Lo scientismo attuale è l’ultima loro invenzione a tal scopo.

Le antiche dinastie regali nascono dalla presunta o reale discendenza diretta con i padroni venuti dalle Stelle. Per questo motivo vi ho detto che la nuova religione terrestre sarebbe diventata la Teoria degli Antichi Astronauti. Esattamente tradotti e compresi, è possibile includere nella Teoria citata, tutti i testi religiosi antichi che non fanno altro che indicare una pesantissima e totale interferenza aliena sulla Terra e sull’Umanità.  

Un problema si poneva a queste dinastie: il contatto con i vecchi dei non sempre era possibile e avevano, proprio da costoro, ricevuto il compito di gestire la Terra e l’Umanità che potevano controllare con sistemi che definire dittatoriali è un pallido eufemismo. 

L’Umanità cresceva con velocità indirettamente proporzionale al rapporto con il potete extraterrestre che diventava meno presente e più distante. Quanti avevano ricevuto la sapienza originaria, che poi diventò conoscenza occulta, erano i migliori consiglieri dei reali di ogni tempo. Il loro primo compito fu conservare le vecchie tradizioni, utili a difendere il potere risalente agli dei alieni (in realtà, feroci militari dotati di grande tecnologia, come sappiamo) al fine di servire gl iamministratori terrestri e soprattutto ibridati direttamente, peraltro figli nati da accoppiamenti tra alieni e terrestri, peraltro già ibridati. 

I potenti che vedete oggi, amminsitrano la loro dominazioen attraverso la gradne m,assa di denaro accumulato, la gradne consocenza che detengono e ovviamente la facilità a controllare ,tramite i governi asserviti, eserciti e gendarmi. Molto semplice e altrettanto letale. Le loro crisi, tuttavia, sono cicliche, quindi prevedibili.

Hanno un milite, questi dittatori di origine cosmica e di discendenza ibridata: le leggi universali. I padroni alieni, infatti, tramandarono l’insieme di queste leggi, che anche loro dovevano osservare. Per esempio, la Legge del Karma (ti ritorna esattamente quel che fai) e come neutralizzarla tramite la confessione, che i Cristiani hanno ben mutuato nei loro riti. L’importante è che quel che si è fatto, o che si pensa di fare, abbia la stessa risonanza, nella confessione, che la dimensione del fatto in sé comprende. 

Sappiamo tutti di Davos e quel che costoro hanno deciso, proprio perché la portata di tale, orrido, progetto è mondiale. Nei loro riti, nulla accade a caso, e nella gestione del loro potere terreno, tutto viene esplicato tramite riti.

Il rito è la regola trasmessa in origine dai dominatori alieni. 

Tutto questo è stato ampiamente descritto in questo romanzo:

1c02ff34-8602-48e5-8641-8e6b7b247ce48538889777453051220

E il seguito di tale romanzo, uscirà nel 2021 e avrà per titolo: I RETTILI TRA NOI. Vi ho già anticipato di cosa tratterà ma oggi sappiate che spiegherà, ulteriormente, in quale conflitto sono impegnate le Elite terrestri e che corrisponde alla vera e propria guerra in corso in scala cosmica. Una guerra talmente terribile da poter alterare il corso del Tempo stesso.

Spiegherà anche come e perché le loro crisi, e quindi i conflitti annessi, comprese le due, tragiche Guerre Mondiali, siano avvenute sempre in corrispondenza dei reset, più o meno importanti, della Matrice e che anticamente erano annunciati con le comete, che si ritenevano infatti portatrici di digraziati cambiamenti.

Dato che il Sistema si auto-difende da ogni, possibile, attacco o alterazione interna, è bene che vi abituate a seguire questo blog e il blog gemello: newmisteritalia.blogspot.com.  Oltre la pagina Amazon dove troverete sempre i romanzi che possono parlarvi come e meglio di quanto farei io stesso tramite un blog. E senza illuderci che questi canali, concessi dalla Matrice, restino tali per sempre.

Ricordate che alle Elite serve sempre il vostro consenso. Imparate a dire NO, se siete contrari o se siete in dubbio. Possono minacciarvi, spaventarvi, illudervi e persino mentire (mai pubblicamente) ma possono farlo in mille modi.

Imparate, quindi, a dire: NO. Non accettate mai la loro putrida mancetta in cambio di una dittatura più stringente. Rivoltate contro di loro, il loro stesso potere con i medesimi sistemi. Non accettate MAI i loro contratti nè in questa vita e tantomeno nelle prossime. Questo posso dirvi mentre completo il nuovo romanzo che non troverete mai in una libreria. Televisioni, giornali,  grandi editrici sono in mano loro, sappiatelo. A noi restano poche briciole, pochissimi spazi di autentica libertà.

LTIDR

Il mio NO è ne I RETTILI TRA NOIultima modifica: 2021-04-15T13:05:37+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo