Dalla TERRA INVASA DAI RETTILI a I RETTILI TRA NOI

Quando a un romanzo segue un altro, è opportuno aiutare i lettori a tenere il filo di un ragionamento, una trama, una vicenda che viene raccontata in più libri. Ecco perché se questa trama vi interessa, vi suggerisco di seguire sempre questo blog. L’unico modo che avete per tenere il filo della ricerca che sto espletando raccontandola poi nei romanzi della serie inaugurata con il romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI, già ora disponibile su Amazon e che vi consiglio di leggere.

Inevitabilmente, l’indagine sulle rivelazioni degli addotti, inziata nei mesi raccontati in quel romanzo, è l’origine della nuova indagine che racconto nel romanzo che sto finendo: I RETTILI TRA NOI.

Questo nuovo romanzo, quindi, conterrà molte delle vicende raccontate nel precedente romanzo e fornirà spiegazioni sulla scomparsa di alcuni personaggi.

Gli addotti presenti in LA TERRA INVASA DAI RETTILI non appariranno nel nuovo libro se non marginalmente. Alcuni eventi nuovi meritano di essere raccontati e spiegati al meglio.

La guerra tra Elohim e Rettiliani è sempre sullo sfondo; mentre insieme a nuovi personaggi cerco di scoprire l’esito di vicende che a quel tempo erano per me essenziali. Il nuovo romanzo inizia infatti negli ultimi giorni del 2020 per proseguire nel 2021. Alcuni dei fatti che sto cecando di spiegarmi prima di poterli raccontare sono ancora in corso nello stesso scenario che potete vedere tutti anche senza capirne le origini e i motivi scatenanti.

Le vostre vite scorrono secondo le nuove linee decise a Davos e lo sapete bene. Per quali motivi siano state prese tali decisioni dalle Elite, lo racconto nel nuovo libro. Questo è uno dei numerosi enigmi svelati.

La repentina sparizione di un mio vecchio amico, spero arrivi a definizione almeno per conoscerne l’esito.  Sono convinto che questa persona abbia fatto perdere le sue tracce volontariamente, dato che si sentiva sul collo il fiato di un Rettile.

Non so ancora se riuscirò a darvi conto compiutamente dello stato attuale del Gruppo Alfa, ma vi garantisco che già quel che sto inserendo nel romanzo vi stupirà e comunque soddisferà la vostra curiosità. Se vi siete appassionati alle vicende raccontate nel romanzo attuale, non potrete evitare di sapere cosa stia accadendo ora.

Per il resto, devo mantenere un comprensibile riserbo e il motivo lo saprete leggendo il nuovo romanzo.

Non è lettura esclusiva per gli amanti della fantascienza.  Questa trama comprende elementi fortemente drammatici adatti a un pubblico più vasto.

Non mi illudo che serva ad aumentare la consapevolezza generale su determinati argomenti, come la terribile interferenza aliena alla quale siamo condannati.

Tra i miei lettori, la preparazione su questi argomenti è variabile e certamente proveniente da fonti diversissime tra loro.

Per le Elite, aver spezzettato la conoscenza possibile da reperire faticosamente nelle varie fonti è di grande importanza. Con il medesimo intento hanno distrutto le antiche biblioteche, e rinchiuso in inaccessibili archivi le fonti del sapere originali rimaste intatte.

La chiave del loro successo è la nostra ignoranza. A questo scopo hanno manipolato la Storia, dopo la Religione e prima della Scienza.

Di questo parlo nei miei libri e potete comprendere per quale motivo non li reperirete mai nelle librerie. Per vostra fortuna, esiste il dovere di rendere pubblico quel che si sa, da parte delle Elite, mentre a me è rimasta la facoltà di poterlo distribuire a un prezzo ridicolo; e allora potete cliccare questa pagina per l’insieme delle mie opere oppure la copertina del romanzo già uscito per avere una panoramica di quel che ho potuto già raccontare. Buona lettura.

1c02ff34-8602-48e5-8641-8e6b7b247ce48538889777453051220

Dalla TERRA INVASA DAI RETTILI a I RETTILI TRA NOIultima modifica: 2021-04-12T15:01:58+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo