VITTIME SACRIFICABILI

La raccolta di racconti che porta questo titolo, è ispirata al concetto del contagio ma anche a raffigurare una tipologia di vittime che dal Sistema vengono classificate come sacrificabili.

Matrix mastica letteralmente le nostre vite, e in taluni casi, questa sua spietatezza viene rappresentata con il termine, inventato da alcuni burattini della Matrice stessa, con il nome di vittime sacrificabili o sacrificali. Termine che, un tempo, si adoperava nei confronti di quanti erano sacrificati in offerta agli dei, rappresentazione terrena di spietati alieni che avevano insegnato al bestiame umano innanzitutto il sacro terrore nei loro confronti.

La raccolta che porta questo titolo mostra vari esempi di come il contagio e quindi il male talvolta invisibile agli occhi della gente, porti il disastro nella famiglia umana; ma contiene anche alcuni racconti che parlano di contagi derivanti da mali spirituali o animici che obbligano le persone a comportarsi in modo difforme e pericoloso.

La raccolta contiene uno dei racconti della Saga della Notte Comune, dove uno sgangherato investigatore privato pugliese trapiantato a Milano si ritrova in pieno nel mistero che, iniziato con il brutale omicidio di un senatore romano,  dura da molti anni e che non accenna a trovare una soluzione.

Anche VITTIME SACRIFICABILI, potete scaricare al minimo prezzo di 0,99 centesimi, comodamente, sul vostro dispositivo preferito, evitando tragitti fino alle librerie e quindi potenziali occasioni di contagio. Tra l’altro, nessuno, in Italia, è oggi in grado di offrire la qualità di queste pubblicazioni a un prezzo realmente ridicolo. Un chiaro messaggio anche nei confronti di chi pretende di gestire il regime editoriale italiano e obbligarvi ad acquistare a venti-trenta euro testi la cui qualità lascio al vostro giudizio.

immagine amazon

VITTIME SACRIFICABILIultima modifica: 2020-12-20T16:47:52+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo