LA TERRA INVASA DAI RETTILI / 5

L’interferenza aliena sulla vita e le relazioni sul nostro pianeta è uno dei principali temi dell’Ufologia contemporanea. All’interno di questo vastissimo campo di studi e di relative ricerche, il problema rappresentato dagli addotti è indubbiamente aderente al tentativo di ricavare un insieme di prove testimoniali di rilevantissima importanza da dover inserire in una casistica adeguata, ma significa anche doversi occupare di un insieme di casi umani da dover considerare e ai quali offrire comprensione e soccorso.

Per quel che conosco, soprattutto Corrado Malanga, in venti anni di studi, ha portato a conoscenza delle masse quanto compreso dagli addotti tramite l’ipnosi regressiva, ovvero parlando con l’inconscio dei soggetti rapiti da alieni e talvolta dialogando sia con le larve che li stavano parassitando, sia con la cosiddetta Anima che si abbinava al loro essere. Di questi due elementi, il cui studio porta a dover esercitare il tentativo di comprendere i sintomi denunciati dalle vittime tramite le conoscenze proprie della Parapsicologia, credo sia interessante parlare in questo post.

ipnosi

Premetto che nel momento in cui ho iniziato a interessarmi seriamente di addotti, come spiego nel libro, ero reduce da ben 41 anni di studi sulla parapsicologia e i fenomeni paranormali in genere. Avendo potuto riscontrare fin da bambino alcuni casi di medianità clamorosi nella mia famiglia, a soli 15 anni avevo iniziato un percorso di conoscenza di questi temi. Erano l’anno 1978 e in Italia era vivissimo l’interesse su tali studi grazie alla notorietà di personaggi come Massimo Inardi, Emilio Servadio e Leo Talamonti.

Nel 2018, invece, mi trovai a conoscere un addotto che mi fu presentato con il nome convenzionale di B. Era una persona di una certa età, che asseriva di essere stato rapito da alieni che chiamava Uomini-Drago, il cui comportamento benevolo e rassicurante, avevano procurato in lui un grande desiderio di rivederli. Quindi un addotto particolare, non traumatizzato, e senza dubbio felice dell’esperienza vissuta. Questi alieni erano del tutto simili a quelli descritti da Fortunato Zanfretta con il nome di Dargos.

Il suo problema era il terrore di essere rapito, quindi di essere cacciato, da un’altra razza di Rettiliani concorrente con la prima, ovvero i Rettiliani – tipo che conosciamo soprattutto dalle descrizioni di David Icke e Credo Muttwa. Questo tipo di rettili mostra un atteggiamento predatorio verso ogni razza che incontra e risulta in guerra con varie civiltà extraterrestri, oltre a parassitare l’intera razza umana e cercaredi estinguere proprio i benefattori di B.

icke

Un mio amico, che chiamo Carlo nel romanzo (per garantire la riservatezza necessaria ai personaggi descritti nel libro, i nomi sono tutti inventati) faceva parte di un gruppo di persone riunite con l’intento di proteggere gli addotti in modo tale da garantire loro anche il massimo anonimato.

Nel corso dei due anni di ricerche, raccontati nel libro, ho conosciuto altre persone che si definivano addotti, ovvero erano certi di essere stati rapiti da esseri non terrestri.

Quel che ho visto e sentito, dunque da testimoni di certi eventi, fa parte del romanzo che definire un racconto fantascientifico è possibile solo partendo da una lettura superficiale. Come quando accadde con la serie televisiva Visitors, che sconvolse lo stomaco e i pensieri di molti spettatori.

Certo, poteva sembrare una serie fantascientifica come tante, eppure quelle scene di Rettiliani muta-forma che ingoiavano topi vivi per nutrirsi, oltre a prepararsi uno spuntino migliore con molti esseri umani impacchettati come salami nelle loro astronavi, fu un pugno nello stomaco per tanti spettatori.

visitors

Non vi resta che farvi la vostra opinione leggendo LA TERRA INVASA DAI RETTILI che sarà a vostra disposizione nei primissimi giorni del 2021, con l’ultima stesura rivista e corretta dato che ho deciso di includere nel testo alcuni eventi accaduti recentemente. Altri, saranno narrati nel seguito di questo romanzo.

Come spiegato nei post precedenti, ho inviato ad alcuni editori il testo per ottenere una pubblicazione che sia disponibile nelle librerie italiane. Se non dovessi riuscire in questo intento, potrete comunque scaricare il libro tramite Amazon a un prezzo davvero ridicolo che non mi ripagherà comunque neanche delle spese sostenute ma che potrà dare a voi la giusta definizione di cosa significa l’interferenza aliena sulla Terra.

LA TERRA INVASA DAI RETTILI / 5ultima modifica: 2020-12-19T18:38:07+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo