La Versione del Rettiliano

Sto scrivendo il seguito de La Terra invasa dai Rettili e I Rettili tra noi. Dovevo dirvelo in quanto pensavo sinceramente che non sarebbe seguito un altro titolo di questa serie dopo il secondo romanzo. Invece, alcuni fatti intervenuti da qualche mese ad oggi mi obbligano a riferirvi quanto accade nel mondo degli addotti riguardo l’offensiva micidiale sferrata dalle Elite dopo Davos 2020.

Come sapete, il mondo è assediato dai governi che intendono utilizzare la pandemia per limitare enormemente le libertà e le agibilità individuali, con la tenue opposizione dei resistenti, compresi quei pochi intellettuali, specie in Italia, che si stanno battendo in ogni modo per evitare quello che è un regime sanitario vero e proprio con la scusa di combattere un nemico invisibile.

La Versione del Rettiliano conterrà gli eventi che stanno accadendo e quel che ho saputo riguardo lo scontro tra Elohim e Rettiliani. Non saranno notizie facili ida digerire e nemmeno piacevoli per certi versi. Consocere quel che gli alieni stanno perpetrando alle nsotre spalle e nel silenzio più assoluto dei media e delle autorità, potrebbe servire a qualcuno.

Se non avete letto i precedenti romanzi, potete sempre scaricarli ora, al prezzo ridicolo che vedete e senza alcun problema. Non li troverete nelle librerie dato che la grande editoria continua a evitare di pubblicare storie scomode.

Il sistema delle Elite è venuto completamente allo scoperto proprio grazie al loro poderoso attacco ma se non altro ora sappiamo chi sono, quali sono i loro servi principali tra le figure che conoscevamo e soprattutto cosa fare per resistere.

Non credete a chi vi sta dicendo che andrà tutto bene e soprattutto a chi continua a spacciare per normale amministrazione quanto state vedendo. Secondo i piani elitari, questo è solo un assaggio delle loro vere intenzioni.

La Versione del Rettilianoultima modifica: 2021-12-28T11:27:43+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo