L’offensiva delle Elite tornerà indietro come un boomerang

Quando il Male si palesa per sferrare i suoi attacchi, uscendo dall’ombra che lo proteggeva, ecco che la Luce trova sempre il modo per trionfare sui suoi domini.

Questa vecchia legge impedisce che le forze negative travalicano i confini entro i quali sono state rinchiuse per cercare di divorare le consapevolezze di cui hanno bisogno per esistere. Tali concetti sono stati spiegati soprattutto nel romanzo I RETTILI TRA NOI. La forma romanzo è per me la migliore dato che in questo modo posso esplicare le nozioni che gli addotti hanno imparato nel  modo più traumatico possibile e che hanno saputo comunicarmi.

Il tentativo delle Elite notificato alla comunità umana a Davos 2020 sta sferrando la sua micidiale offensiva e certamente provoca morti e feriti. Tornerà indietro come un boomerang da dove è stata lanciata perché non può sfondare il muro di Luce.

Tradotto: qualunque energia negativa può penetrare fin dove la forza propulsiva la conduce; esiste una densità fotonica che non riesce a bucare e che corrisponde all’incirca con la vibrazione dei risvegliati su questo piano terreno.

Le tenebre riescono a gestire la loro ombra il che significa che sopravvivono grazie alle particelle di luce delle coscienze dei non risvegliati. Se e quando cercano di invadere i reami circostanti e verso la Luce, penetrano fin dove possono ma si devono fermare di fronte all’energia che vibra a una frequenza maggiore e che non possono elaborare e quindi sfruttare.

Un concetto decisivo che spiega non soltanto la vera storia umana che realmente dovremmo conoscere e quindi poter riscrivere intere collezioni di volumi universitari.

Il problema è che l’avanzata delle Tenebre proprio oggi, ancora una volta, provoca danni e quindi quel che vediamo è purtroppo conseguente a tale attacco. Nel contempo dobbiamo sapere che il nostro rifiuto, l’energia delle nostre anime dissenzienti, la ferma automaticamente. Per questi motivi vi invitavo a non rispondere con la cieca violenza a questo tipo di attacco ma opporre il fermo rifiuto che nasce dalla luce della consapevolezza.

Al nostro livello è quanto possiamo e dobbiamo fare per non dare vantaggio al nemico che ruggisce davanti a noi con le sembianze e il nome di un Drago malvagio e dei suoi servi consapevoli e non consapevoli.  Da vero maestro di inganni, riesce a ipnotizzare chi è minimamente sensibile ai suoi richiami con le sue arti di magia nera e con l’aiuto degli altri maghi neri. Fu identificato con il Serpente biblico per questa sua capacità di farsi seguire ammaliando i non risvegliati.

Ricordate: dire NO è l’inizio della riscossa. Essere fermi e concretamente opponenti con il pensiero, gli atti e la parola  significa opporre un muro di energia positiva contro le Tenebre che avanzano. Possono avanzare fintanto che la Luce non le ferma e non oltre.

Rifiutare quel che nutre le tenebre: sensualità perversa, cibi inquinati da cadaverina e putrescenze varie, farmaci di cui non si conosce a fondo la composizione e quindi l’utilizzo e soprattutto pensieri devianti come disperazione e il cedimento morale.

La vita è parte della Luce e non viceversa. Anche le Tenebre vantano la loro imitazione di vita fatta di menzogna, da rifiutare e non condividere mai.

estratto dal nuovo romanzo inedito La Versione del Rettiliano.

L’offensiva delle Elite tornerà indietro come un boomerangultima modifica: 2021-12-26T12:29:40+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo