La libertà è solo un’idea

Quel che ho potuto raccontare nei miei ultimi romanzi (LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI) ha comunque una morale. Di gente che partecipa alla contro-informazione (piccolo inciso: ci dovrebbe solo essere l’informazione ma ovviamente un popolo addormentato deve pure avere chi gli canta la ninna nanna) ne abbiamo più di qualcuno. Eppure le proteste restano soffuse, circoscritte,  e come diveva ieri Puzzer, ci dovrebbero essere mille piazze e non solo Trieste.

Oltre alle manifestazioni, ci dev’essere la coscienza di quel che sta accadendo. Generazioni abituate alla pace non riescono a percepire chi gli sta facendo la guerra, una guerra durissima e totale. Mi chiedo come sia possibile che bastino i telegiornali di regime per addormentare le coscienze di milioni e milioni di persone solo in Europa.

Molto probabilmente, alcune sostanze e alcune emissioni elettromagnetiche servono allo scopo: anestesizzare i pazienti prima delle amputazioni necessarie ai macellai e non certo ai sofferenti.

Avendo nelle mani i principali canali di comunicazione di massa, questi tiranni, molto lucidi e preparati nello svolgere il loro ruolo, si muovono con celere spietatezza. Nno hanno esitato a far scansae un pontefice per installarne un altro, a comando, senza nemmeno troppo clamore tra i fedeli e anche in quel caso con la scusa della salute.

Devo tristemente notare anche che non ci vuole un genio per comprendere che siamo passati dalla finta cura di un problema sanitario globale all’applicazione di metodi dittatoriali nei laboratori  Italia e Francia, con l’aggiunta, per quel che si riesce a capire, dell’Australia.

Mentre accade quel che sapete con il Green Pass (mai nome fu più sbagliato) devo rendervi noto quel che non vedete o non sapete perché si stanno allestendo anche campi di contenimento in stile FEMA.

Qualche film ispirato ai disastri climatici e sanitari di marca americana ha spesso mostrato questi campi che si stanno magicamente duplicando in ogni parte del mondo.

Secondo quel che si sa, dovrebbero servire a ospitare (termine abbondantemente edulcorato) i renitenti al vaccino e i malati veri, tutti insieme amorevolmente.

Dato che molti hanno identificato l’istituzione del Green Pass con le tristemente note stelle di Davide appuntate alle giacche degli ebrei durante i drammatici giorni delle leggi razziali, alle quali si aggiunsero appunto i lager, ecco che i campi stile FEMA potrebbero ricordarceli molto da vicino.

La cricca al potere in Italia queste cose le conosce benissimo, e sta anche efficacemente eliminando le poche voci che dissentono in Parlamento dato che senza il marchio verde non entrano neppure deputati e senatori.

Abbiamo constatato più volte che questo regime vede consapevoli e quasi unanimemente proni anche moltissimi magistrati. Senza neppure lo spettro di una guerra in armi, si sta formando una durissima e concretissima dittatura nella nostra società.

La mancanza di consapevolezza di molte persone fa il pari con la lucida determinazione di molte altre perché i servi di questo regime esistono nella misura di qualche milione. Accade ed è avvenuto in tutte le dittature, quel poco che sappiamo o ricordiamo della Storia ce lo può confermare.

Chi scrive questo blog può vedere avvicinarsi la vecchiaia oltre alla dittatura. Devo dire che morire non mi spaventa minimamente, dato che so benissimo quale vita vivo già negli altri reami della consapevolezza, ma non è possibile contemplare l’idea di un regime di questo tipo sulla Terra, ovvero sul piano materiale che possiamo vedere.

Scrivo ancora questo blog per l’ultima volta in dittatura. Non intendo fare la cronaca di un disastro sociale che si allarga come un tumore vivo nel corpo del mondo.  In quanto scrittore, ho già svolto la mia funzione.

Noi non abbiamo più bisogno di altra informazione ma di consapevolezza. Ora che abbiamo memoria di quel che potevamo fare senza una patente statale e quel che non possiamo più fare senza la stessa patente, siamo sull’orlo di un baratro senza ritorno. Sapete già e se non lo sapete coscientemente lo sentite nella vostra interiorità: questi mostri puntano a decimare la popolazione.

Vi ricordate quando, durante i primi giorni della pandemia, ci dicevano che eravamo in guerra? Ebbene, la guerra contro il popolo sta continuando.

Uno scrittore deve poter scrivere e magari pubblicare. Esaurita la prima fase mi rendo conto che questo blog è solo una minuscola bottiglia affidata alle onde dell’oceano di Internet, in realtà un oceano estremamente inquinato e malsano, controllato dalle navi da guerra nemiche.

Questo blog è quasi invisibile eppure naviga nello stesso mare in mano ai nemici.

Cari lettori, ci risentiremo se e quando ne usciremo fuori. Tutto quel che potevo dirvi, l’ho scritto nei miei romanzi. Discuteremo di nuovo di letteratura e di libertà se e quando sarà possibile.

Non ho alcuna fiducia nelle nostre forze, ma devo sperare e voglio sperare nel ritorno degli antichi dei ovvero di chi stabilì la colonia terrestre poi caduta in mano ai Rettiliani.

Gli Elohim sono gli unici a poterli snidare e quindi annullare i loro criminali progetti riuniti nell’Agenda Rettiliana. Se ciò non dovesse accadere, ricordate che quando li percepirete per come sono, saremo già arrivati alla fase finale.

Dovrete solo nascondervi, allora, e ricordare quando parlavamo tutti insieme di libertà.

 

La libertà è solo un’ideaultima modifica: 2021-10-21T10:38:16+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo