Le Elite che divoreranno il nostro mondo

Nella storia, almeno la più recente che quindi possiamo ricordare, abbiamo visto più volte disastrare territori e nazioni sotto il peso di due o più fazioni che si affrontavano in armi. 

Sta accadendo ancora una volta e stiamo assistendo, molti senza nemmeno accorgersene compiutamente, all’ennesimo scontro epocale.

Le fazioni delle Elite in campo hanno diversi generali che ordinano le truppe: da una parte, la Cina, i Gesuiti con l’attuale capo politico del Vaticano, i Dem americani, la Corona inglese e la Unione Europea. Gli si oppongono, come possono, dato che sono numericamente inferiori, Trump e gli stati americani contrari a Washington, come il Texas,  le gerarchie ecclesiastiche riunite intorno a Monsignor Viganò, Putin e pochi altri.

Stanno combattendo apparentemente per la supremazia su come condurre la nave-Terra nei prossimi anni. 

Come ho ampiamente scritto nei miei romanzi, la prima fazione è comandata a bacchetta da alieni rettiliani che vogliono sferrare l’attacco conclusivo all’Umanità che consiste, per ora, e fino al 2030, nell’obiettivo di decimare la popolazione attuale.   

Piccolo inciso: sono abituati a mentirci su tutto. E quando scrivo: tutto, intendo su ogni argomento possibile che possa venirvi in mente. Da tempo, sapevano che chiunque conosca un’informazione di carattere vitale, e la tiene per sé, possiede un potere definito e durevole. Hanno fondato il loro potere anche sull’ignoranza delle genti. Questa fazione in particolare ora sta accellerando per conquistare il favore dei padroni alieni. Ridurre l’Umanità significa consentire il controllo dei superstiti completo e definitivo.

Per ottenere ciò hanno pensato di abituare all’inoculazione ciclica con quelli che chiamano vaccini la gente, generalmente sostanze di cui nessuno conosce la composizione esatta, per abituare quindi ad assorbire qualunque cosa gli si possa iniettare le popolazioni. Oggi esiste anche la possibilità d’ inserire nel circuito sanguigno veri e propri microchip che si auto-assembleranno all’interno del corpo per funzionare a dovere. 

Quando le persone continueranno a morire, come è accaduto durante la pandemia del Covid anche per gli effetti di cure sbagliate e nocive, s’inventeranno un altro virus. Molto probabilmente il prossimo comporterà emorragie e trombosi, guarda caso.

Visto che questi signori si sono posti come obiettivo la decimazione dell’Umanità, hanno in serbo qualche altra sorpresa. 

In passato, provocare migliaia di decessi in pochi minuti era affidato a guerre di territorio e persino all’uso massiccio di bombardamenti e artiglieria come visto durante la Seconda Guerra. Lo scontro nucleare è stato abbandonato in quanto avvelena il territorio che ai despoti interessa almeno quanto il controllo della popolazione superstite. 

Detto questo, mi rendo conto che esiste la difficoltà di far comprendere a chi legge queste note, che i tiranni di cui parlo non hanno un ragionamento di tipo logico-deduttivo come la maggior parte di noi è abituata a considerare.  Quel che sfugge alla contro-informazione è appunto che oltre a ideare i veri complotti, questi signori devono presentare un resoconto in positivo ai loro padroni alieni.

E questi ultimi ragionano da alieni,  non come esseri umani. 

Noi conosciamo l’Agenda Rettiliana e possiamo riflettere su questa, ma l’insieme dei loro piani lo conoscono solo loro. A noi è concesso venire a conoscenza dei piani più prossimi delle Elite, come la cosiddetta Agenda 2030.

La fretta che contraddistingue certe operazioni elitarie dipende anche da un’esigenza strutturale della nostra realtà che dovremmo imparare a considerare come relativa al funzionamento di una macchina o anche di un programma informatico.

La Matrice è in attesa del Grande Reset, e spiego cosa comporta tutto questo nei miei romanzi. Ci vogliono intere pagine per esporre quel che ora dovrei raccontarvi in poche righe.

Man mano che si svolgono gli avvenimenti che stiamo vivendo, mi rendo conto che gli addotti mi hanno effettivamente raccontato la verità su ogni argomento che descrivo in questo post. 

Potete leggere al costo di un caffè al bar questo romanzo che riunisce i loro racconti. Non è più questione di credere: ormai la realtà dimostra i progetti assassini delle Elite con grande chiarezza. Sfugge ancora però la ragione di questi efferati tentativi di manovrare l’Umanità come un robottino ubbidiente. Se la chiamate fantascienza, dovrebbero insegnarla nelle scuole

i rettili tra noi

Le Elite che divoreranno il nostro mondoultima modifica: 2021-10-20T09:10:05+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo