Un’estate falsa

Non è il titolo del mio nuovo romanzo. Lo sapete, se leggete questo blog: sto terminando I RETTILI TRA NOI, seguito de LA TERRA INVASA DAI RETTILI. 

Constato che anche stavolta, con l’avvento del caldo in Italia, il regime sta riuscendo a farci pensare ad altro.

Tutti voi, più o meno, siete felici del termine delle restrizioni. Qualunque coronavirus in estate decresce e quindi la pandemia sbandierata dalle Elite schiave di Davos, è in pausa.

Sapete già che a settembre la terribile Variante Delta ci richiuderà in casa, magari con un’inasprimento dell’agenda vaccinale a cui il sottoscritto non si presta minimamente. Credo nelle cure, non nei vaccini ad ogni costo tantopiù se dichiaratamente sperimentali. Piango le povere vittime non soltanto del Covid ma anche della vaccinazione.

Abbiamo poi da pensare alla squadra nazionale di calcio che è andata in finale al campionato europeo.

Abbiamo da pensare alle spiagge, ai monti e ai laghi. Per riflettere, non rimane molto tempo.

Per esempio non rimane tempo per considerare il rapporto che dalla Marina USA arriva al Pentagono e costringe il Pentagono a dichiarare che gli Ufo, o come li chiamano ora Uap, esistono. Uap significa fenomeni aerei non identificati, quindi, secondo me, un peggiorativo di Ufo, che significa Oggetto volante non identificato. Di solito, quando si cambia nome a un fenomeno è per fare confusione, non chiarezza.

Molti commentatori hanno trattato in modo quasi entusiastico il rapporto che il Pentagono ha passato al Congresso, eppure, come potete notare, nulla è cambiato. Le Elite conoscono benissimo la verità che il famoso Deep State americano non ha alcun interesse, almeno per ora, a diffondere.

Il motivo è che se si parlasse davvero della realtà degli Ufo-Uap si dovrebbe dire da dove vengono e per quale motivo. Verrebbero fuori le molteplici, continuate ed aggravate menzogne sulla dimensione della Terra, su quel che esiste oltre l’atmosfera terrestre e molte altre bugie correlate cadrebbero, insieme alla presunta missione di Nasa ed Esa.

Pertanto, mi sentirei di escludere che verrà fatta ulteriore chiarezza da parte di chi dovrebbe soltanto prendere atto proprio del contenuto dei documenti antichissimi ed inoppugnabili, visto che all’epoca non c’era nemmeno da dubitare che si trattasse di apparecchi ideati dagli avversari russi o cinesi.  Parlo della Bibbia, come dei Libri di Enoch e di altri testi sacri a diversi popoli che raccontano la medesima storia: la più completa interferenza aliena verso la popolazione terrestre, nei diversi stadi evolutivi.

Sono stati declassificati documenti molto meno antichi ma chiarissimi in egual misura di CIA ed FBI, che dimostrano come il segreto sull’attività non solo aerea ma terrestre degli Ufo-Eap sia sempre stato un macigno sulla verità posto dai guardiani del conformismo di massa.

Continuando ad aprire alle inchieste, ai commentatori e ai veri ufologi, verrebbero fuori altri documenti, tenuti al riparo nelle cassaforti governative, dove si raccontano gli accordi presi dai capi di governo maggiori (USA, Cina, Israele e Regno Unito) con vari esponenti di diverse gerarchie aliene. Come spiego nei miei libri, gli alieni ci considerano di loro proprietà dato che sono intervenuti nello sviluppo umano con diverse ibridazioni, importando ogni volta DNA alieno e unendolo al preesistente corredo genetico umano.

Li vedete, i nostri capi politici e religiosi, accompagnati dai perennemente presenti scienziati, ammettere che siamo figli di un esperimento genetico alieno?

Questa gente la Verità la conosce benissimo ma evita puntualmente di divulgarla. Chi fa parte di un complotto, non si mette a diffonderne i termini e i particolari.

Questa sarà un’estate di menzogne e di omissioni come le altre, come è sempre stato. Non fatevi illudere sia dagli imbonitori di turno e nemmeno dagli entusiasmi dei ricercatori seri, molto pochi, che si sono lasciati illudere che stavolta qualcosa stia cambiando davvero. Il Regime deve attuare le imposizioni di Davos ai nostri danni e non può permettersi di dire la verità su nulla, Ufo compresi.

1c02ff34-8602-48e5-8641-8e6b7b247ce48538889777453051220

Un’estate falsaultima modifica: 2021-07-07T11:17:23+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo