Prossimi impegni da rispettare

Post dedicato ai miei lettori più assidui.

Riguarda gli impegni che porterò a termine per quel che attiene a romanzi e raccolte di racconti

Come già sapete, I RETTILI TRA NOI sarà disponibile per il download su Amazon da settembre. Lo troverete soltanto collegandovi alla mia pagina personale, dove potrete scaricarlo in tutta sicurezza. Provvedete ad avere macchine aggiornate. Una mia gentile lettrice ha riscontrato alcuni problemi su una vecchia macchina per visualizzare il file scaricato. Ho comunque cercato di lenire il suo malcontento inviandole una copia gratuita di un altro, mio romanzo.

A parte questi piccoli problemi, dalla mia pagina Amazon potrete scaricare in qualunque momento romanzi e racconti al misero costo di 99 centesimi,  a parte SENZA CUORE che l’editore ha voluto prezzare in altro modo.

Non evito di inviare, periodicamente, i miei romanzi agli editori pur con lo scarsissimo interesse che hanno sempre dimostrato nei miei confronti.

Per esempio, LA TERRA INVASA DAI RETTILI ha incontrato un grande successo su Amazon ma è stato ignorato da un noto editore italiano. Scarsa lucidità o rispetto di ordini emanati dall’alto?

A me interessa poco dato che scrivo per voi e voi potete spendere il costo di un buon caffè al bar per leggere qualunque opera dalla mia pagina Amazon.

Successivamente a I RETTILI TRA NOI, completerò la raccolta di racconti dedicati all’investigatore dei poveri, Leo, che sarà compresa nella collana Solo Noir.

Un’altra raccolta, intitolata Il Mistero del Libro Dimenticato, sarà disponibile dopo l’autunno. Pertanto, ricordate questo calendario: Settembre: I RETTILI TRA NOI; Ottobre-dicembre: LEO e Il Mistero del Libro Dimenticato.

Al di là dei piani delle’editoria dominante il mercato delle librerie, voi sapete che potete leggere le mie opere quando ritenete opportuno, spendendo dieci o venti volte meno rispetto i prezzi correnti. Non è poco, mi pare.

Prossimi impegni da rispettareultima modifica: 2021-07-04T12:50:20+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo