Aprire un account su Amazon e vivere felici

Come sapete, se non vivete a Disneyland, i media sono completamente nelle mani dei padroni del mondo, riuniti nelle fameliche Elite. Si calcola che costoro attualmente posseggano i due terzi delle ricchezze dell’Umanità e qualche miliardo di persone debba accontentarsi di spartirsi l’altro terzo.

Dopo aver praticamente fatto piazza pulita del maggior denaro circolante, proprietà da sogno e ogni genere di benefit, ovviamente cercando anche di trovare il sistema per tenerselo e quindi avendo la necessità anche lor signori di studiare bene.

Quale modo migliore, tanto per iniziare, che collezionare case editrici, giornali e televisioni?

L’unico modo per rischiare di perdere la ricchezza acquisita è la coscienza delle persone che lor signori considerano loro schiavi. E la coscienza delle persone si accresce tramite quel che le persone vedono, sentono, e conoscono.

I cinque sensi, non ci crederete, servono appunto ad accrescere la nostra conoscenza. Senza, resterebbero le percezioni extra sensoriali ma queste sono state abilmente tenute in stand by dai nostri controllori, o secondini che dir si voglia, ovvero chi utlizza sapientemente Matrix a suo vantaggio. I Rettiliani, per esempio, avvistati, purtroppo, non solo su questo piano materiale. Tuttavia, questo è un discorso che affronteremo un’altra volta.

Dicevamo che per impedire che si accresca la consapevolezza umana, le Elite si sono accaparrate quasi completamente l’editoria che conta e ovviamente impongono di pubblicare quel che vogliono loro. Da un lato, devono pur mantenere la baracca continuando ad accumulare soldi, quindi a vendere libri, spettacoli, concerti eccetera. Dall’altro, devono poter controllare mente e psiche delle persone, i loro clienti ma anche i loro perfetti e imbecilli schiavetti. Questo, pensano continuamente, di fare e devo dire che ci riescono anche bene. Pertanto quel che vendono non deve accrescere la consapevolezza generale.

Altri sistemi: cibo inquinato, acqua sporca, messaggi subliminali, e tutto il male che riescono a spargere nell’aria tramite morali travisate, ideali balordi, tentazioni criminali. Si avvalgono di schiavi selezionati: religiosi, politici, militari, scienziati, personaggi pubblici di vario genere.

Noi sappiamo che i loro ispiratori non sono di questo mondo ma in grado a loro volta di selezionare con grande cura i loro luogotenenti per eseguire il compitino assegnato.

Quando la matassa da loro stessi creata, si impiglia un po’ troppo, ecco che la sbrogliano con guerre, crisi epocali, oppure epidemie sanitarie. Vi dice niente quanto stiamo vivendo ora?

Hanno un solo limite: le leggi superiori al loro volere, definite leggi universali. Contro quelle non possono fare niente. Sanno benissimo, infatti, che il karma li può annichilire e solo quello. Una sorta di boomerang spirituale automatico.

Per il resto, sono facilmente identificabili, non c’è alcun bisogno che ve li mostro io. Ricordate che per loro siamo solo schiavi, possibilmente il più inetti e stupidi che si possa ottenere.

Conoscere le leggi universali può significare trovare una via di libertà o di salvezza o, semplicemente, sopravvivere al meglio.

Questo piano materiale è solo una prigione sensoriale, amministrata dalla Matrice, c’è poco da fare. Intere e antichissime scuole esoteriche si sono incaricate di studiare la via d’uscita che esiste ma che dev’essere abilmente mascherata per evitare che le Elite possano murare o ostruire anche quel piccolo, minuscolo, sportello con scritto Exit al di sopra.

Le Elite hanno bisogno di schiavi. Senza schiavi, non ci sono Elite.

Matrice tiene raccolti, buoni e molto operativi gli schiavi. Usa religione, legge e ricatti. Tutto qui. Se non volete capire, lasciate stare, non siete pronti se non a continuare a vedere il telegiornale delle venti.

Tra gli schiavi, poi, le Elite sanno bene che ce ne sono di particolari, le vere colonne della Matrice, gli schiavi animici. Questi schiavi animici forniscono l’energia che permette alla Matrice di funzionare. I Rettiliani lo sanno benissimo e cercando di mettere le mani sulla parte animica in vario modo. Se ci riescono, raggiungono il livello superiore dove esistono altri popoli molto evoluti che loro stessi combattono.

Queste faccende sono narrate, dalle rivelazioni degli addoti, in LA TERRA INVASA DAI RETTILI. Potete leggerle e capire, oppure no. Decidete voi.

Dicevo che le Elite hanno dei limiti, non sono perfette per quanto efficienti e spietate. Per esempio, si può allentare la corda entrando tra le maglie delle loro contraddizioni.

Uno scrittore libero e senza legami come me può pubblicare attraverso le possibilità offerte da una multinazionale come Amazon.

Scartato dall’editoria di regime, non mi è rimasto che diffondere i miei libri a un prezzo anti-crisi, evitando anche che i miei lettori possano rischiare spostamenti e viaggi per chissà quale libreria e spendere magari 10 o 20 volte tanto per un libro. Se leggete i miei libri sapete già che non sono connesso  in alcun modo con la grande editoria, quindi, in pratica, sono libero di scrivere quel che voglio.

Un’esclusione obbligata è diventata la mia e la vostra fortuna dato che potete scaricare i miei libri,su questa pagina, a soli 0,99 centesimi!

Immaginate di evitare di bere un buon caffè al bar e invece vi ritrovate da leggere un buon romanzo o un ottima raccolta di racconti che non potreste trovare da nessun’altra parte.

Scegliete voi cosa fare, io continuerò a scrivere per voi, su Amazon, e a dedicarvi le mie opere al prezzo minore che possiate immaginare. Chissà che un giorno non mi ringrazierete. Sarebbe la mia ricompensa più ambita.

1c02ff34-8602-48e5-8641-8e6b7b247ce48538889777453051220

Aprire un account su Amazon e vivere feliciultima modifica: 2021-04-24T09:29:55+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo