RSF dimentica il povero Assange e non mi meraviglia

Purtroppo anche RSF (acronimo di Reporters Sans Frontieres) organizzazione riconosciuta dall’ONU, dimentica nel suo rapporto pr il 2021, di citare tra le tragedie di un’informazione negata, il povero Julian Assange, detenuto per aver fatto il giornalsita investigativo.

Non mi meraviglia, questo atteggiamento della nota organizzazione. Il mondo che le Elite stanno per attuare è l’esatto contrario di quanto molti di noi rappresentano come libertà, giustizia, equilibrio tra i diversi poteri.

Deve risultare anche che neppure l’eccesso d’informazione basta a risvegliare sufficientemente coscienze addormentate fin dalla nascita da una scolarizzazione sbagliata, dall’impostazione diritti – doveri dei vari ordinamenti e soprattutto dal negare qualsiasi aspirazione di tipo spirituale connessa allo sviluppo umano.

Quel che conta è poter soddisfare le necessità fisiche, le aspirazioni di carriera e di status sociale.

Oggi appare altrettanto urgente per le Elite terrestri, sostituire completamente la propria narrativa, compresa la descrizione del mondo e dell’Uomo, a quanto conserviamo ancora e che discende dagli insegnamenti spirituali, morali o etici dei nostri padri.

Le Elite puntano a un mondo perfettamente controllato (rete telefonica, microchip sottocutanei, pass più o meno vaccinali) sia per quanto attiene agli spostamente fisici sia per quanto concerne lo spostamento di capitali e risorse.

Le Elite hanno concepito il modo di controllare le persone per dominarle perfettamente, obiettivo già avanzato tramite le macroregioni, come l’UE, che centralizzando il potere e uniformando i confini, certamente impediscono quell’idea di frontiera salvifica che ha rappresentato per i libertari di ogni tempo, la salvezza da regimi tirannici.

Evitare che la gente possa ribellarsi equivale a uniformare le voci autorevoli come per esempio, la critica diffusa tramite la letteratura e il giornalismo, incluse le nuove modalità di comunicazioen come i canali di internet.

Abbiamo quindi assistito, dop ole concentrazioni editoriali che da noi sono evidenti, a incredibili forme di censura applicate su Youtube a danno di opinionisti che, semplicemente, diffondevano il loro pensiero più o meno critico nei confronti del diktat diffuso dalle fonti accreditate dello scientismo.

Non la libera e produttiva scienza, bensì la sua degenerazione verticistica, ovvero lo scientismo uniformato e collaborativo con la modalità applicata dalle Elite per appiattire e massificare le verità necessarie ai loro piani.

Lo scientismo è stato determinante, infatti, per stringere l’attuale dittatura sanitaria che se ne infischia non solo dei vari diritti costituzionali, in Italia e in moti paesi europei e non, superati con la logica di un’emergenza stabile che nella nostra Carta non esiste neanche, e quindi tramite la paura collettiva di un virus devastante che giustifica nei fatti, il coprifuoco e la quarantena obbligatoria; senza dimenticare l’attuale progetto del governo Draghi di istituire una sorta di pass vaccinale che permetta la libera circolazione tra regioni italiane, figuriamoci poi per raggiungere l’Estero, solo a vaccinati, oppure persone che abbiano avuto e superato la malattia da non più di sei mesi e persone che dimostrino tramite un tampone di non essere contagiosi.

La salute o comunque un ostatus salutare, permette o meno determinati spostamenti. Una follia pratica prima ancora che giuridica.

Pensate se tale procedura dovesse anche essere estesa ai chi lavora, a chi deve sostenere un concorso, a chi deve accedere a determinati luoghi o situazioni comunque controllate, come aeroporti, porti e ogni possibile via di comunicazione compresi i bus cittadini e regionali.

La discriminazione sociale e collettiva è la prima delle idee che ci vengono in mente di fronte al progetto di tali misure e che tuttavia un’intera maggioranza di governo così estesa e coesa, come quella attuale e come quellache abbiamo potuto vedere con il Governo Monti ci garantiscono in pieno.

La politica, anche derivante da consultazioni elettorali apparentemente libere, ci ha già mostrato come forze che si presentavano con programmi elettorali divergenti su tutto, si sono unite in tre diversi governi con maggioranze diverse, e che comunque abbiano seguito un solo input: quello proveniente da Davos.

La stagione di negazione di libertà e agibilità costituzionali infatti deriva da quanto si è detto e divulgato dalla riunione annuale tenutasi nel centro svizzero di Davos.  Non vi serve altro per capire che il verbo delle Elite non è e non sarà mai negato o messo in discussione dai governi che crediamo di poter eleggere democraticamente.

Nel mondo, leader che pensavano di potersi in qualche modo slegare dall’influenza asfissiante delle Elite, sono stati rovesciati e uccisi con la forza persino di coalizioni armate internazionali, tramite colpi di stato oppure mediante l’azione di gruppi sovversivi. Questo è accaduto purenelel dinamiche interne allo scontro interno alle diverse Elite che consente a noi di poter distinguere due diversi blocchi che corrispondono, con ogni probabilità a due diverse influenze aliene come descritto dagli addotti nel romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI.

Oggi come in passato, letteratura e fiction televisive si sono prese il ruolo di liberi esempi di predizione di quanto nel mondo si sarebbe comunque realizzato.

La fantascienza in particolare è una ricchissima collezione di testi incedibilmente precisi nell’anticipare quel che sarebbe poi avvenuto, da Giulio Verne in poi, in maniera davvero impressionante. Così come moltissimi film non solo riconoscono la realtà, o meglio quanto si manifesterà in seguito palesemente come tale, ma dimostrano la capacità di predire quel che avviene a distanza di anni.

Miracoli della fantasia umana o della conoscenza delle dinamiche del potere terreno, o ancora la necessità di diffondere la verità sulle proprie intenzioni per ottenere la remissione dei peccati come garantisce la confessione cristiana?

Potete pensarla come volete. Leggendo questo romanzo, potreste trovare davvero incredibili coincidenze con quanto state riscontrando oggi intorno a voi.

Affrettatevi a scaricarlo perché, davvero, non so ancora per quanto sarà disponibile su Amazon e a questo prezzo, il costo di un buon caffè al bar.

1c02ff34-8602-48e5-8641-8e6b7b247ce48538889777453051220

RSF dimentica il povero Assange e non mi meravigliaultima modifica: 2021-04-27T09:15:47+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo