Il mondo preferito dai Rettiliani. depopolato e vaccinato

Una pandemia si affronta con preparazione, discernimento e senza neppure ipotizzare di superare l’insieme delle grandi conquiste di civiltà contenute dai Trattati Internazionali e dalle sentenze delle Corti Internazionali comunque schierate a difesa dei diritti fondamentali.

Chi si pone contro questa procedura è un dittatore pericoloso. Mi sento di esporre questa, mia convinzione, anche in relazione a chi sta progettando la dittatura sanitaria che stiamo purtroppo subendo oggi.

Tutto questo è ampiamente spiegato nel romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI che avrà un seguito, nel corso del 2021, sempre su Amazon.

Certamente, un romanzo di fantascienza che nasce dalle dichiarazioni degli addotti che formano il cuore della narrazione de LA TERRA INVASA DAI RETTILI. E quanto  è scritto in tale romanzo, è confermato, puntualmente, giorno dopo giorn, dalel notizie che ci arrivano e sono di pubblico dominio. I protagonisti sono ispirati dia momenti di divulgazioen elitari come Davos ma chi ispira gli ispiratori?

La dittatura sanitaria pretende il marchio del microchip sottocutaneo ma anche legarsi alla vaccinazione di massa che, se da un lato consente lucrosissimi introiti alle multinazionali del farmaco, dall’altro tipicizza e lega la popolazione a una siringa, oggi gratuita, domani chissà.

Senza contare i morti. Ebbene i NAS ne hanno contati, solo in italia, 2000. Riporto copertina e notizia dal Giornale di Vicenza.

giornale nas

 

Una delle fissazioni peggiori dei Rettiliani, invece, per chi crede alla vicenda dell’invasione aliena contenuta nel romanzo che vi descrivo, è la depopolazione umana nel mondo. Stessa, identica, idea propagandata da anni nelle riunioni delle Elite mondiali, e non può essere un caso, Attualmente, esiste, puntualmente, la campagna per la depopolazione mondiale:  https://oneplanetonechild.org/  oltre a : https://www.worldpopulationbalance.org/

è questo il suo slogan:

A global average of one child per woman for 100 years would contract world population from today’s nearly 7.8 billion to below 3 billion.

onplanetonechild

Vi ho sempre detto che le Elite seguono pedissequamente le istruzioni degli alieni che le comandano a bacchetta, dirigendone l’azione e l’intento senza poter minimamente derogare a tali istruzioni primarie. Ne parlano diffusamente gli addotti nel citato romanzo e non ho motivo per non crederci. 

Ebbene, questi signori continueranno, nel solco del verbo di Davos, ad applicare il loro progetto di una durissima dittatura sanitaria che è parte di un progetto più grande per marchiarci tutti come animali con i microchip e depopolare, in un modo o nell’altro, il nostro mondo al fine di renderlo maggiormente aggredibile da poche migliaia di guerrieri ottimamente organizzati e armati, sostenuti da qualche milione di ibridi.

Questo è quanto ci dicono gli addotti in LA TERRA INVASA DAI RETTILI. Sta a voi decidere da che parte stare.  

1c02ff34-8602-48e5-8641-8e6b7b247ce48538889777453051220

Il mondo preferito dai Rettiliani. depopolato e vaccinatoultima modifica: 2021-04-22T08:04:56+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo