Davos è la congiunzione che mancava per capire l’ordito alieno!

Quanto mi dissero gli addotti ne LA TERRA INVASA DAI RETTILI, ora trova la piena conferma: quel che esce da Davos 2020 è la netta congiunzione tra quel che abbiamo sempre saputo, e temuto, le confidenze degli addotti e il piano malefico che i Rettiliani stanno adottando con la collaborazione delle Elite terrestri.

Aver cavalcato l’epidemia e il contagio e aver progettato la dittatura sanitaria che stanno attuando è il trionfo di una ricerca che lor signori stanno portando avanti da secoli.

Nei tempi moderni, segnati dalla comunicazione globale, possiamo vedere anche su Youtube filmati che inneggiavano alla decimazione della razza umana e al controllo totale tramite biochip.

In America negli anni 50-80, si parlava comunemente di un tentativo delle Elite di accreditare un falso attacco alieno per stabilire un controllo di tipo militare sull’intera comunità umana terrestre.

Sventato tale ordito, si è passati a pensare che il terrorisrmo globale potesse giustificare la stessa misura di feroce controllo militaresco, ma non bastava ancora.

Ora, la temuta avanzata di pericolosissime epidemie ricorrenti mette in condizione le Elite di pensare a una ricorrente vaccinazione di massa che consentirà di poter inoculare anche nanotecnologie che si possono trasportare nei liquidi, a volontà dei poteri forti coniugati con le gerarchie scientiste, per assemblarsi in microchip una volta circolanti nel circuito sanguigno. Queste tecnologie sono già dispobili e quindi niente e nessuno ci garantisce che non siano utilizzate in futuro.

Del resto, l’Umanità ha trascorso secoli di buio e di terrore imposti dall’incombere di un dio giustizialista, poi di un demonio tentatore e infine, oggi,  di uno scientismo usato come gli antichi totem.

Queste sono le istruzioni che i Rettiliani hanno imposto alle Elite strumentalizzate da loro stessi, e questo state vedeno trasformarsi nella difficile realtà odierna!

Vaccini imposti, campi di detenzione, pass per muoversi, viaggiare, valute digitalizzate ovunque, sono le fondamenta di una dittura aspra, feroce, totale.

Non dovete temere di guardare il mondo. Non credete a nessuno, incluso questo blog, ma guardate voi stessi, senza farvi iponizzare dai notiziari trasmessi dai media generalisti, i primi a essere colonizzati dal potere industriale collegato alle Elite terrestri.

Altri particolari li trovate nel romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI

Come scrittore, non posso che proporvi le mie opere come tanti cineasti, giornalisti, letterati hanno fatto prima di me e faranno dopo di me. Le illustrazioni che vedete in questo post, sono tratte da Essi Vivono, film cult sulla dominazione aliena.

Non dovete credermi, ma guardare voi stessi. Guardate voi, ora.

occhiali essi vivono

Davos è la congiunzione che mancava per capire l’ordito alieno!ultima modifica: 2021-04-18T12:59:48+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo