Cosa sta accadendo dopo LA TERRA INVASA DAI RETTILI

Si utilizza, comodamente, la narrativa, per trattare temi scomodi e sgraditi al mainstream, ovvero alla narrazione dei fatti e degli eventi gradita a chi dirige il Sistema. Lo sapete e ne avete potuto esaminare molteplici opere in fatto di cinema, televisione, letteratura e persino fumetti. Migliaia di autori hanno sempre utilizzato la narrativa perché non potevano scrivere quel che sapevano e diffonderlo agli altri che leggevano e non sapevano.

La vita che la maggior parte di noi trascorre tra mille difficoltà e altrettanti sogni e bisogni, è stata concepita dai fautori del sistema esattamente come la vedete ogni giorno che passa. Tutto quel che vi circonda e persino ciò che pensate di essere, è inserito nel sistema che forgia le vostre esistenze.

Sapete già, del resto, che la stessa Matrice si nutre e vive esattamente in base alla quantità di energia che alcuni esseri, definiti animici, producono. Energia sottile, non quella che conoscete già, prodotta dall’utilizzo di combustibili fossili.

L’energia sottile che producono gli animici serve alla Matrice per funzionare correttamente. Il suo scopo è darci la sostanza e l’immagine di un mondo adatto alla vita che i gestori del Sistema vogliono. La Matrice è dunque uno strumento di gestione e produzione di immagini.

Gli esseri che la stanno utilizzando sono estremamente più formati e consapevoli della massa degli umani. Sono più evoluti.

Questi esseri non hanno però una virtù che alcuni umani hanno e molte volte senza saperlo: si chiama Anima. Questa virtù o facoltà è la causa della produzione di un’energia molto particolare, unica e inconfondibile, che non serve solo alla Matrice per funzionare direttamente o indirettamente ma serve anche ai gestori della Matrice: i Rettiliani.

Questi esseri hanno un problema: non sono multidimensionali e quindi non sono immortali. Per loro, l’energia di Anima è assolutamente indispensabile non solo per cercare di diventarlo ma anche per vincere la guerra che non possono vincere attualmente. La loro potenza militare, la loro capacità predatoria, non può scalfire nemici che hanno Anima e sanno come padroneggiare questa energia: gli Elohim.

Questo brano è tratto da I RETTILI TRA NOI, romanzo che segue le vicende narrate ne LA TERRA INVASA DAI RETTILI.

Il romanzo attuale non è finito e vedrà la luce alla fine del 2021 dato che alcune delle vicende che racconta sono ancora in corso.

Ho pensato di farvi capire cosa sto vivendo e quindi cosa sto scrivendo in questo modo. Se volete continuare a guardare il teatrino del mondo e lo spettacolino offerto dalle marionette che il Sistema vi pone davanti allo sguardo, fate pure. La scelta è vostra. Sappiate comunque che la vostra scelta forgia il mondo che vivrete.

La Matrice è in mano ai Rettiliani ma utilizza la nostra energia e quindi, in qualche modo, ha il bisogno assoluto del nostro consenso. I maestri dell’inganno solo loro, i padroni, che sanno bene come estorcere il consenso dei contenitori di Anima. Quando i contenitori lo comprendono, possono cambiare la Matrice dal suo interno per questo motivo: senza la loro energia, il programma evoluto chiamato Matrice non può funzionare.

Brano tratto da I RETTILI TRA NOI, inedito.

sala rettiliana

Cosa sta accadendo dopo LA TERRA INVASA DAI RETTILIultima modifica: 2021-03-18T09:29:02+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo