Comprendere chi siamo

Dopo il post precedente, che parla di stretta attualità, ovvero del motivo per cui ci riempiono la testa di pura fantasia, vorrei porre l’accento sul contenuto del prossimo libro, che sarà il seguito de LA TERRA INVASA DAI RETTILI. 

1c02ff34-8602-48e5-8641-8e6b7b247ce48538889777453051220

Il seguito di questo romanzo, infatti, descriverà il vero motivo del contendere nella guerra, ancora in corso, tra Elohim e Rettiliani: noi. Noi siamo quel che il Serpente deve avere a ogni costo. E non parlo del fisico, questa scatola di ossa, carne e sangue che al Serpente serve solo per imitare la parvenza umana, tramite il sangue che sfrutta come un alimento. 

Tutte faccende descritte benissimo da David Icke nei suoi libri. Io parlo del vero motivo che spinge i Rettiliani a cercare di copiare costantemente la nostra forma umana al fine di attirare la scintilla divina chiamata Anima, che permetterebbe loro di diventare immortali, ovvero multidimensionali. 

L’immortalità, infatti, altro non è che esistere su piu dimensioni, non, come credono alcuni, possedere un corpo incorruttibile. Perché un corpo per divenire incorruttibile, dovrebbe non avere metabolismo, quindi respirazione e nutrimento. 

La vera immortalità significa multidimensionalità, come è per Anima, che essendo Qualità Divina non ha Spazio,  non ha Tempo, e non li comprende neppure. Come dimostra mirabilmente il lavoro di Malanga con l’ipnosi regressiva condotta sugli addotti, al di più Anima capisce di trovarsi in un corpo che chiama involucro o guscio. Di questo si tratta, niente di più. 

Non è vita, è il rivestimento fisico della vita. Vi dicevo che Anima è quindi il vero motivo del contendere che i Rettiliani, descritti da sempre nei testi sacri come Il Serpente, vogliono e cercano disperatamente di ottenere per loro. Come descrivo in LA TERRA INVASA DAI RETTILI, è l’unico elemento tattico che gli manca per battere gli Elohim, messi già all’angolo dallo strapotere militare rettiliano almeno sulla Terra. 

Quindi, almeno su questa Terra e in questo tempo, è ciò che possiamo vedere. Le grandi religioni, i grandi imperi, tutti provenienti dalla tradizione Elohim, stanno cadendo in mano dei Rettili. Tanto per essere chiari, Davos e tutto quel che vediamo, è l’ennesima tappa del conflitto rettiliano. 

Molto probabilmente, chi resiste con le unghie e con i denti, sono gli eredi della vecchia dominazione Elohim. Per finire di comprendere la natura dei belligeranti, dovete sapere che l’ansia predatoria dei Rettiliani non si esplica solo sul piccolo pianeta Terra, ma in tutto il Cosmo e comprende lo scontro che già esiste sui piani temporali. Quindi, la parte del conflitto che vediamo noi è Qui e Ora. Pianeta Terra. Tempo presente. Ma è solo una parte.

Una parte determinante è la Guerra Temporale che si svolge in altri momenti dello Spazio- Tempo. Ma per comprendere questo elemento fondamentale dovrete leggere quel che gli addotti hanno riferito ed è compreso ne LA TERRA INVASA DAI RETTILI.

Ho scritto questo romanzo perché è il primo di una lunga, spero, serie che spieghi esattamente cosa sta accadendo in realtà tramite la fantascienza. 

Uno dei sistemi per sfuggire alla censura posta dalla Matrice. La quale è solo uno strumento al servizio di chi ne detiene la gestione. Immaginate la cabina del cinema dove un operatore sorveglia il girare della pellicola che vi permette di gustare il film che vedete sullo schermo. Possiamo definire la Matrice come il nastro, la macchina e il proiettore. E noi siamo gli spettatori del film chiamato Realtà (Matrix). 

Uscite fuori dalla narrazione rettiliana della vita e del tempo che stiamo vivendo. Il Serpente è maestro di inganni, non dimenticatelo mai. Fate le vostre ricerche e non prendete mai per oro colato neppure quel che vi dico io. 

Finché potrò esprimermi, lo farò tramite questo blog e tramite i libri che trovate qui, nella mia pagina Amazon. Non temete se non vedrete più aggiornamento di questo blog, quindi nuovi post o noterete una linea editoriale nettamente mutata. Eterni se lo siamo, mortali di certo in questo Spazio-Tempo e con questo guscio, restiamo. Vale per tutti noi. Nella scatola-corpo è scritta da qualche parte la scadenza del prodotto dato che i nostri, cari, Elohim ci hanno impedito l’accesso all’Albero della Vita, come descrive La Genesi. A proposito: se lo trovate, state bene attenti. Proprio come L’Arca dell’Alleanza, è roba da maneggiare con estrema cura, strumento fatto per le loro mani e non per le nostre.

Non c’è da illudersi: il Serpente ha i suoi metodi e tutta la forza militare sufficiente a schiacciare mille pianeti come il nostro; ma quel che gli interessa è nascosto nel nostro DNA. Ricordatelo sempre se volete avere una sola speranza di vedere, un giorno, la vera libertà che esiste fuori dalla Matrice e dai suoi inganni, i suoi giochi di luce fasulli. Comprensione e Consapevolezza sono le uniche speranze che ci restano. Le uniche capaci di spostare l’esito di un conflitto eterno, forse, di sicuro qui e ora.

rettile feroce

Comprendere chi siamoultima modifica: 2021-03-09T10:36:24+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo