La corsa al ribasso della grande editoria

Arrivare primo non è male anche se resta una soddisfazione morale. Bella come vedere la prima pagina dell’Ansa di stasera che pubblica le offerte a 0,99 euro di alcuni, grandi editori che, per una volta,sono costretti ad imitare me e alcuni, altri, scrittori in gran parte sconosciuti che hanno però avuto l’idea giusta.

E il rispetto giusto per i lettori che possono liberamente scegliere cosa e chi vogliono leggere, partendo appunto da questo prezzo esiguo. Il mio esempio, e lo sapete bene voi che leggete questo blog, ha in qualche modo convogliato il mercato, costringendo costoro ad abbassare, e di molto, i prezzi.

Va a vostro vantaggio ,non certo a mio vantaggio e di questo ne sono fiero.

Vedrete che, ben presto, l’effetto prezzo-da caffè raggiungerà anche le librerie.

Io continuerò a essere un felicissimo Signor Nessuno della letteratura nazionale, e uno dei primi a proporvi le mie opere sempre e comunque a 0,99 centesimi, proprio in consdierazione di una crisi maledetta che ha messo in  ginocchio tanti lavoratori e imprenditori.

Posso dire con grande orgoglio, proprio perché dalla letteratura non pretendo e non prendo nulla, che continuerò a scrivere per voi al prezzo di un caffè. E semmai, i grandi dell’editoria nazionale possono solo imitarmi.

Buona lettura, cari amici, con la mia pagina Amazon. O se volete, vi fornisco il collegamento con l’Ansa di oggi. che manda a rotazione la pubblicità che ho illustrato. Io so essere generoso, io che sono Nessuno.

cropped-penna-e-calamaio.jpg

La corsa al ribasso della grande editoriaultima modifica: 2021-03-10T00:16:14+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo