Il Covid abita nella Grotta insieme a Platone

Quel che sta accadendo nel campo di chi si oppone alla dittatura globale non mi meraviglia per nulla. Un processo fisiologico che esiste in ogni schieramento molto composito che si oppone a un altro. E voglio essere molto chiaro su questo: l’ho scritto nei miei romanzi e lo ribadisco: siamo all’interno di uno scotro tra Elite, le protagoniste delle nostre prigioni quotidiane, delle nostre mille e mille prigioni quotidiane dove dai cancelli o inferriate noi ci sporgiamo per urlare la nostra contrarietà e il desiderio di un mondo migliore.

Non è la prima volta. Hanno sempre agito nello stesso modo. Per il semplice motivo che le loro strategie e le tattiche che usano sono indotte dall’Alto. Un alto composto dai falsi dei che hanno letteralmente costruito l’Uomo e le sue mille illusioni e delusioni. Non possiamo dimenticarlo.

Le Elite sono tali perché discendono da questi colonizzatori. Ho sempre citato La Teoria degli Antichi Astronauti perché se non partiamo da questa, per le nostre analisi, invariabilmente finiamo in un vicolo cieco.

La Matrice è un labirinto, o meglio, una prigione instaurata come un labirinto che Platone chiamava Grotta. La dittatura sanitaria di oggi ha origine in quella Grotta, non da un’altra parte, ricordiamolo sempre.

Voi non potete dimenticare che siete nati in una prigione chiamata Matrice e per quale motivo, semmai, è il problema seguente. Dentro questa prigione hanno trovato il modo di dominarvi con la religione, invocando le ire di un dio ovviamente lontanissimo e quindi invisibile.

Quando la consapevolezza umana è salita di qualche millimetro, hanno dovuto inventarsi lo scientismo come nuova religione, senza il quale gli schiavi avrebbero presto recuperato la lucidità necessaria a usare le vecchie catene come armi. Nel contempo è stato inventato un sistema sociale denominato Capitalismo per costruire un meccanismo di subalternità in ogni angolo della nostra comunità. Una comunità di schiavi che hanno visto alcuni liberti ergersi a capetti o capi-popolo.

Anche questa è una tattica che potete riconoscere in molti episodi della storia recente, vero? Lo dico a beneficio di quei finti storici che invece di cercare di comprendere la vera cronologia umana, ripetono a bacchetta le fandonie scritte dai servi della Chiesa, che si sono esplicati nel mettere nero su bianco documenti che avrebbero preso il posto del materiale delle bilioteche e degli antichi archivi dati alle fiamme o nascosto in luoghi inaccessibili.

Si salvano molti documenti da quell’opera di mistificazione accuratissima che oggi compongono un patrimonio che nessuno o quasi si occupa di curare e diffondere.

Nel contempo, la tecnologia, in realtà proprietà di molti appartenenti alle Elite, ha iniziato a dominare la comunicazione. Fatto epocale che ha permesso di comprendere che ben presto giornali, televisioni e Internet sarebbero diventati i nuovi balconi da cui urlare la propria, finta, verità.

Nella Matrice non esiste la libertà, al di più esiste una finta autonomia che comunque utilizza l ‘energia residua del meccanismo stesso. Un mondo impone le proprie regole, semmai le mutua o le trasforma ma non le nega e tantomeno le distrugge al suo interno.

Non dimenticate che siamo consapevolezze chiamate ad abitare un supporto fisico creato da ingegneri alieni. I quali sono rimasti tra noi per organizzarci e dominarci in ogni modo possibile e immaginabile. Pertanto quel che interessa loro sono le consapevolezze e non il suppporto materiale che le ospita.

L’attuale dittatura sanitaria, chiarissima per molti, non ha origine certa per quasi tutti. Certo che è stata instaurata per mezzo delle Elite e di alcuni, loro, massimi esponenti, tra quelli visibili. Elite che replicano il trattamento che le gerarchie aliene usano con loro stesse: ci manovrano come burattini, perché i padroni alieni li manovrano come marionette. Questo è il centro del problema e non quale agente patogeno stiano usando per metterci nel sacco, pardon, nella Grotta ancora una volta.

Non ha alcuna importanza se stia circolando un agente patogeno ingenierizzato oppure stiano utilizzando i virus influenzali chiamandoli con un nuovo nome. Il loro gergo scientista sarà la nuova religione, utilizzata per ottenere identici risultati che abbiamo imparato a identificare nell’utilizzo della vecchia religione.

Quel che a loro importa non è quel che pensiamo e tantomeno quel che crediamo ma esclusivamente la qualità delle catene che ci stringono polsi,  caviglie e il collo di un corpo costruito da loro in origine e del quale si ritengono i proprietari.

Va respinta in ogni modo possibile la nuova dittatura, come andavano respite le precedenti anche vestite da finte ideologie che fanno sempre il loro tempo esattamente quando lor signori lo decidono.

Mi fate una gran tenerezza se non capite tutto questo e continuate a giocare, comunque sia, il loro stesso gioco. La loro vera forza.

Per restare tra noi, oggi siamo di fronte a un Grande Reset che pretende le sue vittime. Se sapremo opporci, queste vittime caleranno di numero, considerando anche che i superstiti rischiano di ritrovarsi molto più prigionieri di prima.

Le nuove catene, lucide e scintillanti, riguardano le vostre patenti statali senza le quali non si può più vendere o comprare… ma stavo per citare la Bibbia. L’Apocalisse anzi, dove si racconta sempre un ciclo che sostituisce un altro ciclo. ll Grande Reset serve alla Matrice come il letto dei torrenti serve all’acqua per scorrere verso il mare.

Non ho altro spazio per narrarvi queste e altre storie anche perché ho usato la forma romanzo per descrivere quel che ho visto e quel che gli addotti mi hanno rivelato. Ricordate che vi parlo dalla stessa Grotta dove siete voi, non ho altri mezzi. Non posso esporre un romanzo in un blog, ma per quanto mi riguarda posso quasi regalarlo e comunque quanto dovevo dire l’ho inserito in questo libro:

i rettili tra noi

Il Covid abita nella Grotta insieme a Platoneultima modifica: 2021-12-12T15:00:42+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo