RESISTENZA

Lo so benissimo che state soffrendo.Questo periodo è stato preparato da anni, curato nei minimi dettagli dalle Elite, gente che dispone di mezzi e uomini a non finire. Hanno deciso di utilizzare un nemico invisibile e quindi non tracciabile, in realtà, per instaurare una dittatura basata sulla paura e sull’ignoranza. 

Pensateci bene: tutte le dittature presentano queste caratteristiche. E puntano sempre a dividere la gente. Stavolta: chi ha il Green Pass e chi non ce l’ha. Una discriminazione di base gravissima e immotivata. Non c’è alcuna scusa e infatti tutti i trattati internazionali ne vietano l’obbligo. L’Italia, di fatto, è un paese fuori-legge. Cosa dobbiamo fare? 

Il Parlamento è un unico blocco con il governo. Esecutivo e governo sono quindi la stessa cosa con l’incredibile avallo di chi dovrebbe difendere la Costitizione e che invece è in piena sintonia con chi la sta mettendo sotto il tacco di una dominazione che comprende mezzi di informazione, magistratura e troppe volte le forze di polizia che purtroppo non capiscono di essere complici di un regime sanitario.  

Non si può ubbidire a un ordine illecito. I trattati internazionali , e questo vale soprattutto per la magistratura, hanno la prevalenza su qualsiasi legge, regola, provvedimento nazionale. 

In una situazione come questa, un atto di forza per ristabilire le istituzioni che la stessa Carta ha previsto, lo può fare solo l’esercito. Attenzione: non sarebbe un colpo di stato bensì un mezzo per ristabilire uno stato di diritto.  

In caso contrario, spetta al popolo reagire come e quando può. Manifestazioni, pronunciamenti, disubbidienza civile senza mai scadere nella facile tentazione di esprimere il proprio sdegno con la violenza o le distruzioni. Ricordate che la dittatura conclamata si nutre del sangue dei ribelli da sempre.

Accettare il vaccino imposto con la forza, oppure contribuire con la miriade di tamponi presi a scusa per la dittatura stessa significa rendersi complici. Capisco pure chi si senta costretto a queste misure dalla violenza del regime, perché di questo si tratta. Non vi biasimo, siete dei nostri comunque perché vi rendete conto che vi stanno obbligando con la forza di leggi criminali.  

Siamo in un periodo talmente grave che ho smesso anche di scrivere. Il mio ultimo romanzo si chiama I RETTILI TRA NOI e spiega perché dobbiamo fare chiarezza su questo argomento. La dittatura che viviamo, applicata con ferocia dalle Elite, è ispirata da menti aliene. So benissimo che molti di voi pensano che questa sia solo fantascienza.

Lo pensavano anche i piloti di Alleati e Nazisti che, durante la Seconda Guerra Mondiale credevano che i Foo-fighter  che affiancavano e superavano i loro aerei fossero pilotati da esseri umani.

Da scrittore, non posso far altro che scrivere. Per ora, mi fermo con I RETTILI TRA NOI. il prossimo romanzo parlerà dell’invasione vera e propria, che seguirà la dittatura che viviamo, se potrò ancora scriverlo e pubblicarlo.

Buona Resistenza a tutti.

RESISTENZAultima modifica: 2021-09-22T09:28:44+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo