Tra 48 ore, I RETTILI TRA NOI

Tra poco pubblico tramite Amazon il mio nuovo romanzo: I RETTILI TRA NOI. Questo breve dialogo, inserito nel libro, vi fa capire oltre qualunque recensione, di cosa tratta il seguito de LA TERRA INVASA DAI RETTILI:

– Te l’hanno detto in ogni modo. La denatalità per i loro piani è una fortuna. La fazione elitaria vincente punta a fare spazio per le città dei Rettili che saranno inseriti pacificamente. Pochi immigrati spaziali con la scusa di un posto dove stare perché anche il loro mondo natale scoppia. Questo è il modo che hanno trovato per superare il blocco Elohim. Ragiona: non sappiamo nulla dei nostri abissi oceanici, come non sappiamo nulla di quel che esiste una volta superata l’atmosfera terrestre. Le favole che ci raccontano sono buone per i bambini ma è proprio come bambini che religione e scienza ci trattano. Troveranno il modo di farci accettare i fratelli venuti dallo Spazio.

– Non dirmi concetti che conosco e che ho già scritto nei miei libri.

– Infatti non c’è altro da dire. Le Elite devono evitare che la consapevolezza arrivi a produrre la vera conoscenza sulla realtà della superficie terrestre che non ha confini conosciuti neppure per loro. Siamo arrivati alla linea rossa. Comunicazioni avanzate e riferimenti precisi ci mettono in condizione di capire che le loro bugie non reggono più e questo lo sanno da molto prima di noi. Dovendo necessariamente difendere i confini sopra, sotto e di superficie che la scuola ci ha inculcato, stanno aumentando la quota di sofferenza e di costrizione per non permettere alla gente di riflettere e capire con calma la vera portata del loro inganno. La dittatura sanitaria serve anche a questo.

– Un tempo, usavano le guerre. Ora utilizzeranno la segregazione mondiale.

– Proprio così. Non devono poter essere scoperti i veri confini del posto che chiamiamo Terra. Meglio, per loro, istituire prigioni entro quei confini. La paura prima ancora che la polizia e gli eserciti, ci vincolerà alle sbarre che loro stessi preferiscono. Uno stratagemma perfetto. Del resto, i virus se li costruiscono a misura in laboratorio e le cure previste sono confacenti alla loro ansia di controllo totale. La fazione elitaria di Davos dimostrerà in questo modo ai padroni alieni di poter mantenere il controllo pieno dell’allevamento umano, vincendo il confronto con gli esponenti dell’altra fazione che preferivano un approccio meno violento.

– Zuppa o pan bagnato?

– Più o meno. La gente non deve sapere o merita l’estinzione. Un tempo era il Demiurgo, ora è il Demiurgo Nero che dirige le operazioni a modo suo. Usando questi termini, propri della Gnosi, forse mi capisci meglio.

– Gli gnostici sono stati massacrati quando le armi potevano parlare liberamente. Ora, prevale lo scientismo e i numerosi lager che i media contribuiranno a creare, vero?

Claudia assentì, convinta.

– È solo questione di tempo. Il vero problema risiede nel fatto che la gente non crede più alle favole. E chi non crede dev’essere reso inoffensivo per chi sta distribuendo le ostie nere. Nel mio ambiente, si lavora ogni giorno per cercare di salvare il salvabile.

Tra 48 ore, I RETTILI TRA NOIultima modifica: 2021-09-06T16:14:25+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo