Le Elite continuano a guidare la feroce dittatura sanitaria

Come più volte segnalato da questo piccolo blog, oltre che da tanti resistenti soprattutto in Rete, dato che il mainstream è nettamente schierato con i governi che, quasi in blocco, stanno attuando la terribile dittatura sanitaria ordinata da Davos, ecco che le Elite si fanno più dure nell’imporla anche con le armi.

In Colombia sta avvenendo una repressione durissima, nascosta da moltissimi media nazionali e non, con il governo che autorizza persino di sparare contro la folla.

Sappiamo tutti cosa accade in Myanmar, e qui in Occidente si fa sempre più dura la stretta sui diritti costituzionali fondamentali con la scusa di un’epidemia reale ma combattuta con i mezzi più sbagliati che si possa pensare, vaccinazione obbligatoria inclusa, per ora per alcune categorie. Ovviamente non si può derogare dai diritti fondamentali nemmeno per particolari persone, perché un diritto vale per tutti.

Sono mesi che scrivo e descrivo la volontà delle Elite di attuare questa durussima stretta in occasione dell’epidemia da Covid, e purtroppo oltre al silenzio dei media esiste una grave disattenzione da parte di chi presta ancora fiducia a una partitocrazia del tutto prona agli stessi diktat.

Nelle analisi dei resistenti manca totalmente, purtroppo, la parte decisiva: le Elite non si muovono da sole o per proprio conto. Tendo a dare ragione a quegli addotti che ripetono che le gerarchie aliene muovono i potentati terrestri come marionette, e questo penso stia avvenendo.

La reazione più decisa la stanno tentando avvocati e magistrati con le denunce presentate nei tribunali internazionali.

Per esempio, il magistrato Giorgianni, per l’Italia, ha già depositato la denuncia al Tribunale dell’AIA. analoga procedura eseguita da parte di altri movimenti di 11 Paesi: Colombia, Cile, Argentina, Uruguay, Perù, Brasile, Costarica, Panama, Messico, bolivia, Ecuador.

Devo dire che secondo i maggiori trattati di garanzia internazionali, oltre che la nostra Carta costituzionale, le misure più restrittive e coercitive applicate da tantissimi governi sono del tutto illeggittime a partire da qualunque trattamento sanitario obbligatorio.  Il problema comune delle nostre democrazie, o presunte tali, è che per far rispettare tali trattati deve esprimersi una corte di giustizia.

Non c’è speranza che la politica rifletta tali esigenze. Proprio qui in Italia, il doppiogiochismo e i voltafaccia si sprecano e generalmente  la democrazia sembra vacillare pesantemente di fronte ai diktat elitari.

Quel che gli addotti mi rivelarono e che potete leggere in questo romanzo è purtroppo, clamorosamente, confermato. Avrei voluto veramente scrivere solo un romanzo di fantascienza, credetemi…

1c02ff34-8602-48e5-8641-8e6b7b247ce48538889777453051220

Le Elite continuano a guidare la feroce dittatura sanitariaultima modifica: 2021-05-07T01:38:51+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo