2021 Anno di letteratura e di lotta

Cari lettori, vi devo ritenere lettori selvaggi se seguite questo blog nonostante tutto. Un blog che ha l’unico difetto, che è anche un grande pregio, di dire sempre e comunque la verità.

Non siete in moltissimi che mi seguite: si parla di qualche decina di visualizzazioni di pagine al giorno. Ma siete Voi. E questo è l’unico dato che mi conforta.

Di me sapete tutto quel che serve sapere: scrivo perché non posso farne a meno e mi seguite, penso, per questo motivo in particolare. O forse, semplicemente, perché quel che scrivo vi piace.

Da parte mia, ho dovuto fare una scelta, negli anni scorsi e principalmente nel 2020. Scelta costretta dagli ultimi avvenimenti, quando è stato evidente che l’Agenda Rettiliana era arrivata a un punto di svolta. Prima che ne parlassi io, in questi anni, altri autori vi hanno istruito su queste faccende, in primis David Icke ma anche Corrado Malanga e Mauro Biglino, tra gli Italiani. Vi hanno parlato della più pura e tremenda interferenza aliena che condanna l’Umanità a una vita da schiavi e da bestiame umano. E vi hanno parlato dei molteplici servi e complici che le Elite hanno tra le categorie umane che, da parte loro, collaborano a schiavizzare la nostra gente in ogni modo possibile, compreso creare pandemie e offrire risposte che fanno comodo solo a loro.

L’esperimento riuscito da parte di queste Elite è la creazione di una dittatura sanitaria mondiale che sta stringendo il cappio intorno al collo di tutti i popoli della Terra. Ma attenzione: le Elite sono abilissime a creare le crisi per poi offrire le soluzioni che fanno comodo solo a loro stesse. False cure comprese.

Dovete capire e saper discernere quando vogliono obbligarvi a fare qualcosa e per quale motivo. In primis, l’hanno fatto con le religioni, poi con le dittature, poi ancora con lo scientismo. Ora ci provano con l’emergenza sanitaria e la paura.

Un malanno, qualunque malanno, è un problema sanitario da risolvere. Ma la salute torna secondo il modo in cui lo risolvi. Bestie che vi hanno ridotto a lavorare fintanto che crollate a terra, che vi hanno privato, spesso del necessario sostentamento per tenere bassa l’inflazione, che hanno sempre tagliato le risorse a disposizione della sanità pubblica, secondo voi, oggi si possono rendere protagonisti della vostra soluzione migliore? Tutto questo è pensabile o possibile?

Volete continuare a comportavi da bestiame umano condotto dai pastori verso il macello deciso dai Rettili?

Questi concetti ho riunito nella narrazione del romanzo di fantascienza LA TERRA INVASA DAI RETTILI, creato mediante le rivelazioni che alcuni addotti mi hanno riservato. Una narrazione terribile, e non solo per il tema che tratta ma per le conclusioni che induce a trarre.

Non si tratta di un argomento nuovo, si tratta di nuovi chiarimenti sull’argomento già conosciuto dell’Agenda Rettiliana.

Chi sono i Rettiliani? Sono esseri provenienti da un’altra galassia, e più precisamente, dalla Costellazione del Drago, e che da milioni di anni si sono resi protagonisti della più ampia predazione dei popoli che incontravano nelle loro scorribande. Arrivarono per primi, probabilmente, su questa Terra, appena dopo la terraformazione prodotta dai Censori, una popolazione antichissima che è alla base della Creazione stessa, probabilmente; oppure discende direttamente dall’Uomo Primo creato dal Demiurgo come vero e proprio inizio della generazione umana.

I Rettiliani che arrivarono, una comunità di ribelli rispetto l’ordine che si era sviluppato in patria, trovarono alcuni esseri poco più che primati, in pratica ominidi, a cui dedicarono la prima ibridazione che ancora oggi si può facilmente comprendere nella nostra fisiologia. Aggiunsero quella parte del cervello che chiamiamo rettiliana appunto.

La generazione creata da questi Rettiliani si sviluppò fino a delineare la razza dei Neanderthal.

Su questa ultima razza, influì pesantemente un altro popolo lontano, proveniente dal sistema della stella di Nibiru, che i testi sacri ricordano con il nome di Anunnaki o Nephilim. Questi ultimi, per motivi di pura e semplice convenienza spicciola, ovvero la necessità dicrearsi operai intelligenti e capaci, donarono ai Neanderthal parte del loro corredo genetico, creando l’Homo Sapiens. Un prototipo che loro chiamavano Adam.

Per motivi spiegati nel romanzo, costoro furono costretti a lasciare precipitosamente il nostro pianeta, più o meno durante il periodo narrato da Giuseppe Flavio e quindi dopo la storia narrata dai Vangeli cristiani a proposito della nascita, morte e resurrezione del Cristo. Era allora già in corso una terribile guerra cosmica tra i Rettiliani e gli Anunnaki oltre altri popoli extraterrestri che volevano e vogliono difendersi dall’espansionismo rettiliano.

Gli Annunaki lasciarono un presidio di loro soldati al fine di creare una resistenza contro l’invasione rettiliana della Terra. Infatti, dalla madre patria dei Rettili, un contingente di guerrieri aveva già localizzato e raggiunto i fuggitivi che erano riparati sul pianeta che avremmo considerato nostro.

Quel che la storia umana tralascia completamente di raccontare è appunto la guerra continua e continuata che si è svolta nel nostro pianeta tra il contingente di Anunnaki rimasto a resistere e gli invasori Rettiliani. Le principali guerre che la cronologia umana ricorda si sono combattute sempre nel segno di questa rivalità tra due razze aliene principali. Fino ai giorni nostri dove lo scontro in corso tra le Elite rappresenta perfettamente lo scontro atavico tra Rettiliani e Annunaki.

E quel che sta avvenendo ai giorni nostri, lo racconto in LA TERRA INVASA DAI RETTILI, in uscita su Amazon nelle prossime 72 ore!  

Controllate la mia pagina Amazon, e questo blog, e troverete il romanzo a soli 0,99 centesimi, prezzo ridicolo applicato per Voi a tutta la mia produzione letteraria.

LTIDR

2021 Anno di letteratura e di lottaultima modifica: 2020-12-31T02:41:05+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo