Elite all’attacco

Sapete già che le direttive lanciate da Davos sono state immediatamente recepite sia dai governi mondiali nella loro quasi totalità e soprattutto dai proprietari dei grandi media e delle piattaforme social come Facebook, Youtube e altri.

Soprattutto su Youtube, la censura è pesantissima: centinaia di canali italiani letteralmente cancellati da un giorno all’altro per aver messo in discussione la dittatura sanitaria che si sta attuando a passo gigante.

Alcuni canali sono stati recentemente chiusi per aver rilanciato la notizia che esisterebbero sostanze metalliche in corrispondenza delle punture usate per inoculare i vaccini. Se è bastata questa ipotesi o teoria per chiudere canali social vuol dire che la notizia stessa è considerata una vera e propria bomba.

Pertanto, mi sento di consigliare anch’io di svolgere un semplice esperimento a chiunque abbia subito una dose di vaccino da non più di una settimana: poggiare una piccola calamita in corrispondenza del foro e vedere se rimane attaccata oppure no.

L’Italia è anche l’unico Paese europeo dove sia stata resa obbligatoria, almeno per una categoria, la vaccinazione anti Covid. Il fatto è stato già denunciato da alcuni magistrati e avvocati alle varie corti nazionali e internazionali a causa delle palesi violazioni contro la nostra Costituzione  e soprattutto contro il codice di Norimberga, la Carta di Nizza, la Convenzione di Oviedo e persino l’Art. 3 della Carta Fondamentale dei Diritti dell’Unione Europea oltre che della delibera del Consiglio d’Europa. n. 2361/2021 sul divieto di obbligatorietà dei vaccini e relativa diffida agli stati membri di applicare la non discriminazione tra vaccinti e non oltre a renderla pubblica.

Se le Elite (o meglio: una loro parte) che stanno applicando la dittura sanitaria, sono addirittura disposte a entrare in conflitto con tali e tante prescrizioni mondiali è evidente sia la loro arroganza che la loro fretta.

Lo scontro all’interno delle fazioni elitarie, infatti, del resto così palese all’interno della Chiesa cattolica, e nettamente delineato anche nell’amminstrazione statunitense tra Dem e Trump con i suoi alleati, testimonia che l’esito della perfida tirannide sanitaria è legato a un termine temporale ben preciso.

Probabilmente, le varibili che fanno correre i piani delle Elite sono connessi a due eventi che stanno per compiersi: il ciclico Grande Reset della Matrice ma anche un notevole salto vibrazionale del piano terrestre che le consapevolezze degli umani stanno per provocare.

Entrambi questi eventi costituiranno u ngrande problema per chi vuole continuare adominare il mondo, facendo restare le nostre consapevolezze ancorate al piano materiale tramite il cibo inquinato, le sostanze rilasciate nelle acque, i farmaci e le onde elettromagnetiche dirette da arte.

Queste notizie mi furono letteralmente anticipate dagli addotti e ho raccontato il tutto nel romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI.

Sta a voi andare a leggere, e prendere i provvedimenti che dovete per tutelare la vostra salute e la libertà collettiva.

Ricordate che senza il vostro consenso, non possono fare nulla. Un consenso informato, per giunta.

1c02ff34-8602-48e5-8641-8e6b7b247ce48538889777453051220

Elite all’attaccoultima modifica: 2021-05-20T23:38:21+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo