La Guerra delle Elite e cosa comporta e dimostra/1

Vi devo dare un assunto e mi dispiace non poter ammettere un qualsiasi contraddittorio. Vi sono alcune leggi che valgono solo per chi le può osservare direttamente e che per altri assumono la dimensione di una semplice teoria. 

Sto parlando degli eventi da me raccontati nel romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI dove quel che potete leggere è stato riferito da addotti (persone che raccontano di essere state rapite da alieni) e successivamente da me ampiamente verificati.

Questi fatti afferiscono a due circostanze: la presenza aliena sulla Terra e l’origine stessa degli Homo Sapiens; il conflitto in corso tra alieni ripreso dalle fazioni elitarie umane a questi corrispondenti. 

La presenza aliena sulla Terra e l’origine stessa degli Homo Sapiens sono fatti che trovano la loro pacifica dimostrazione nell’insieme di studi e di testi che compongono la Teoria degli Antichi Astronauti. Questa teoria in realtà contraddice quel che afferma la più nota teologia sulle antiche religioni, tutte di derivazione extraterrestre, e soprattutto quanto azzarda la scienza cattedratica sull’origine dell’Uomo. Quindi, una vera e propria anti-scienza. 

Se permettete, personalmente, su quel che afferma la scienza cattedratica, deriva una reazione che tende a confutare tali assunti secondo quanto la realtà oggettiva mi costringe a prendere in considerazione. La realtà infatti prevale sulla fredda narrativa scientifica o religiosa che sia. Argomento per me palese, per molti altri, completamente privo di fondamento. 

Questo fatto mi spinge a pubblicare narrativa e non saggistica. Ma la mia narrativa vale qualunque saggio sulle stesse materie e ve lo dimostro con LA TERRA INVASA DAI RETTILI. 

rettile papa

Infatti, la prova testimoniale di alcuni addotti e quel che ne consegue nella storia narrata, per me valgono qualunque teoria, legge o definizione logica contraria.  

Voi, come me, potreste fare identico ragionamento nel momento esatto in cui vi trovare a vedere o sentire quanto altri negano placidamente. Accade a qualunque esploratore dell’Ignoto. È accaduto all’Ammiraglio Byrd mentre sorvolava terre oggi negate a qualsiasi, altro, pilota. il tutto racocntato nei suoi contestatissimi Diari Segreti. Insomma: è più facile e immediato credere ai propri occhi a o a quanto ci racconta il sistema tramite l’indottrinamento scolastico e universitario?

Durante i fatti che racconto in LA TERRA INVASA DAI RETTILI, questo interrogativo è stato il mio pensiero costante. In tale romanzo, si narra soprattutto dell’esistenza, come già detto, di persone rapite da alieni e anche dell’esistenza di un conflitto tra alieni stessi che comporta per la razza umana una vera e propria invasione da parte dei Rettiliani.  

Invasione già in corso da migliaia di anni. Conflitto già presente nei testi antichi come nei reperti rinvenuti.

Dovremmo cominciare a capire, a livello di massa, che gli alieni hanno visitato la Terra da molto prima che la razza umana facessa la sua comparsa. In seguito hanno ibridato varie volte appartenenti alla nostra razza, fino alla creazione dell’Homo Sapiens per diretta responsabilità degli Elohim o Anunnaki descritti perfettamente dai Libri di Enoch, e dalla Bibbia in Genesi, come pure dalle tavole sumere tanto care al compianto Sitchin. 

Ho citato, come vedete, testi considerati sacri. L’altro totem, la scienza cattedratica, è stata ideata, applicata e imposta dai Rettiliani per smentire del tutto l’unica ipotesi che serve a nasconderne la presenza: la derivazione aliena dell’ibridazione umana.

Tanto cronisti romani che testi e reperti addirittura più antichi, come alcuni libri relativi ai Veda e ai Vedanta, scritti dagli antichi Ariani in sanscrito, raccontano indifferibilmente dei medesimi conflitti tra alieni che, anche allora e anche in quelle regioni, utilizzavano militi umani al loro servizio.

Questa procedura, così diffusa anticamente, non è variata nei tempi moderni. Senza saperlo ufficalmente ma constatandolo nei fatti, militari moderni si sono trovati faccia a faccia con colleghi non umani come nei mille casi raccontati nella casistica dei foo fighter ovvero il termine coniato da piloti USAAF e RAF quando, nella Seconda Guerra Mondiale, descrivevano vai fenomeni UFO durante le battaglie. 

La propaganda rettiliana e dei loro servi umani e umanoidi, d’altro canto,  prosegue senza sosta da quando costoro hanno iniziato l’invasione della Terra, ancora in corso.

La falsificazione storica e scientifica messa in atto serve per due scopi: uno che serve per nascondere la loro presenza, invero immanente e molto evidente. L’altro scopo è evidentemente tattico per evitare che la gente ne prenda coscienza e possa, liberamente, almeno, scegliere con quale fazione aliena schierarsi.

In buona sostanza, le Elite che si stanno fronteggiando, dipendono comunque dai due corrispondenti schieramenti alieni: una a sostegno dei Rettiliani; l’altra a sostegno dei vecchi dominatori, gli Elohim o Anunnaki. 

Costoro sono in guerra non solo sul nostro, piccolo, piano materiale che chiamiamo Terra ma anche a livello cosmico e spazio-temporale, utilizzando come arma, specie gli Elohim, la distorsione del Tempo a proprio vantaggio. 

Per capire meglio queste descrizioni fatte dagli addotti, leggete il mio romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI e attendete con pazienza di leggerne il seguito: I RETTILI TRA NOI.  Nel prossimo post vedremo come la guerra tra alieni si stia rappresentando nei fatti che vivamo e nei piani malefici orchestrati a Davos e non solo.

1c02ff34-8602-48e5-8641-8e6b7b247ce48538889777453051220

La Guerra delle Elite e cosa comporta e dimostra/1ultima modifica: 2021-04-01T12:31:03+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo