sviluppi de LA TERRA INVASA DAI RETTILI

Per molti giorni, grazie al vostro affetto e all’interesse che il romanzo sta suscitando nei circoli ufologi di mia conoscenza, LA TERRA INVASA DAI RETTILI è stato uno dei romanzi di fantascienza più letti su Amazon. Oggi appare al 125^ posto nella categoria di fantascienza, invasione aliena ma due settimane fa era al 46^ posto e una settimana or sono al 76^. Un risultato ottimo per chi, come me, non è presente nelle librerie e gode di una pubblicità minimalista fatta attraverso i propri social oltre alle citazioni come quelli di amici scrittori.

Per chi ha speso la mirabolante cifra di 0,99 centesimi per acquistare il libro, oltre a ringraziarlo per la fiducia, voglio dire che sto scrivendo il seguito del romanzo dato che le vicende narrate ne LA TERRA INVASA DAI RETTILI hanno visto un seguito molto importante, probabilmente decisivo per chiarire i punti ancora irrisolti nella vicenda già narrata.

Voi sapete che non scrivo certo per fare soldi e tantomeno per acquisire un successo puntualmente e continuamente negato dall’indifferenza della case editrici. Scrivere, per me, è occasione di grande studio e di scoperta continua di nuove realtà. Il romanzo in questione è stato importantisismo per venire a conoscenza di quel che rappresenta uno degli aspetti meno noti ma più sofferti dagli interessati dell’odierna Ufologia: le adduzioni o abduction in inglese.

Ogni scoperta, più o meno sensazionale, però, include sacrifici e perdite e infatti, uno dei miei migliori amici, da anni, è improvvisamente scomparso. Voglio credere che sia stato per un viaggio di lavoro o magari per un impegno improvviso. Non è la prima volta, nella sua vita, che prende iniziative del genere e questo comportamento è stato uno dei motivi che ha convinto la moglie a chiedere la separazione e infine il divorzio.

Pertanto non posso certamente tirare conclusioni di nessun tipo sulla sparizione del mio amico. Ma ho cominciato a cercarlo e penso proprio di non essere lontano dal capire cosa stia facendo e per quale motivo. Il risultato di questa indagine personale e di quanto è accaduto ai personaggi che avete conosciuto leggendo LA TERRA INVASA DAI RETTILI a pochi mesi dai fatti che costituiscono la conclusione del romanzo, li potrete leggere nel seguito che ovviamente sto scrivendo.

Prima di quest’altro romanzo, tuttavia,pubblicherò una racoclta di racocnti facenti parte della SAGA DELLA NOTTE COMUNE, che sarà inserito nella nuova collana Solo Noir, e un’altra raccolta di racconti un po’ particolare, scritta come un romanzo a puntate: IL MISTERO DEL LIBRO DIMENTICATO, che farà parte della collana Quattro Passi nel Mistero, sempre a solo su Amazon, reperibili a questa pagina, dove già potete trovare altri romanzi e raccolte di racconti a soli 0,99 centesimi. 

Tutto questo se vi interessa leggere testi di qualità che contengono sempre riferimenti al vita reale anche all’interno di trame evidentemente immaginate. I libri: BAGLIORI SUL BULICAME e LA TERRA INVASA DAI RETTILI in particolare ne sono esempio calzante.  

ipnosi

 

sviluppi de LA TERRA INVASA DAI RETTILIultima modifica: 2021-02-15T15:38:09+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo