LA TERRA INVASA DAI RETTILI e progetti per il futuro

Il mio romanzo del momento è ora su Amazon, mentre l’editoria tradizionale dorme sonni pesanti. Come sempre. Non mi fermo certo per così poco e continuo la mia ricerca. 

Non voglio riassumere qui gli avvenimenti che potete leggere nel romanzo già citato. Sto semplicemente riordinando gli appunti che ho potuto raccogliere dal momento dell’ultimo avvenimento descritto in LA TERRA INVASA DAI RETTILI.

Sono impegnato, infatti, nello sviluppo delle vicende raccontate nel romanzo, mentre il Covid 19 infuria in Italia e nel mondo e i governi puntano tutto sul cavallo perdente: i vaccini.

Non ci credo e soprattutto non credo all’efficacia di un vaccino poco testato e preparato in fretta e furia.

A parte questo, devo dirvi che la mia vita di scrittore è totalmente cambiata riguardo il tipo di letteratura che ho potuto produrre da SENZA CUORE in poi. Ormai, le ricerche sul campo, specie nei rapporti intercorsi con gli addotti, mi assorbono completamente. 

Oggi sono impegnato nel dirimere le situazioni rimaste in sospeso e che potete riscontrare appunto nel romanzo.  

Ci crederete o meno, la situazione non cambierà di un millimetro. Per quel che so io, lo scontro tra le due fazioni principali delle Elite che si stanno combattendo, arriverà, nel 2021-2022, al culmine. 

Uno scontro a ogni livello, esattamente come potete osservare già. Non solo l’Amministrazione USA ai massimi livelli, ma anche all’interno del Vaticano e in altre situazioni molto pesanti sulla Terra. Nessun paese potrà considrarsi al di fuori da tale scontro, sia in Occidente che in Oriente. 

Un cambio epocale ci attende, in un senso o nell’altro. E quando ve ne renderete conto, sarà tardi. 

Ho descritto, nel mio romanzo, un pericolo immanente relativo ai Rettiliani. Non dovete pensare che le Elite terrestri siano da meno. Se possibile, non sono certo più pericolose dei loro padroni ma altrettanto nocive. 

I Rettiliani pensano di poter fare qualsiasi cosa di noi perché ci ibridarono circa cinquemila anni or sono. Resta da vedere cosa ne pensano gli Elohim, ovvero i protagonisti degli eventi narrati nella Genesi biblica, così ben raccontati da Mauro Biglino. 

Lo scontro delle Elite in Terra dipende anche dagli esiti della guerra tra queste due razze aliene, ormai nemiche di ferro anche nel resto delle dimensioni temporali e nello Spazio. 

In LA TERRA INVASA DAI RETTILI, vi racconto per quale motivo Tempo e Spazio diventano Guerre Temporali nello scontro tra Rettiliani e Elohim.

Quanto potete leggere in quel romanzo vi servirà per comprendere quel che sta per accadere nella realtà di ogni giorno… al netto delle modifiche che avvengono per colpa delle Guerre Temporali, e, per esempio, quel che ricordiamo all’interno del fenomeno noto come Effetto Mandela.

A presto per ulteriori aggiornamenti. 

1c02ff34-8602-48e5-8641-8e6b7b247ce48538889777453051220

LA TERRA INVASA DAI RETTILI e progetti per il futuroultima modifica: 2021-01-05T13:31:23+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo