Riprendo a scrivere su questo blog

Cari lettori, dopo una lunga pausa dovuta a impegni forse eccessivi, mi ritrovo su questo blog per dialogare con voi.

È passato molto tempo dall’ultimo post, nel quale ho perfezionato la mia attività letteraria.

Nella categoria dei link potrete trovare l’indirizzo di un altro, mio blog, editato tramite Google.

Questo sarà un blog gemello che ho rispolverato, per così dire, dato che non mi fido troppo del fatto che ormai, in Rete, si esplica una censura abbastanza invadente. Accade su Youtube, e non vedo perché non possa accadere anche sul servizio dei blog della multinazionale americana.

Datemi un po’ di tempo per aggiornare dovutamente queste pagine e se volete, passate per un saluto veloce.

Sarà sempre un piacere dialogare con voi.

A presto.

 

Riprendo a scrivere su questo blogultima modifica: 2020-12-05T22:48:46+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo