Letture gratis su questo blog!

Finalmente tra pochi giorni potrete leggere le mie opere su questo blog GRATIS

GIALLI, FANTASCIENZA, MISTERO e altro ancora

Leggete di seguito come e perché…

Cari amici, lettori di questo blog. Come ricordano i visitatori del sito www.misteritalia.it, il sottoscritto, emarginato e rifiutato dalle case editrici italiane a causa della cronica mancanza di raccomandazioni, offre gratuitamente le proprie opere a chiunque abbia la pazienza e la voglia di leggerle… In cambio, vi chiedo di parlare a tutti i vostri amici e conoscenti di questo blog e soprattutto, se potete, di aiutarmi con libere offerte che potrete fare tramite paypal.

Nulla è dovuto in cambio della semplice lettura di quanto sarà qui offerto, ma resta la possibilità, se volete, di versare qualunque cifra come libero contributo alla mia creatività.

Se volete altre delucidazioni, scrivete al mio indirizzo di posta elettronica. E comunque grazie per la vostra presenza su questo blog!

Letture gratis su questo blog!ultima modifica: 2008-01-17T18:23:59+01:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Letture gratis su questo blog!

  1. Marco

    Caro Signor Nava, il mio libro attende per ora un editore. In quanto al contenuto, non tratta di signoraggio e simili ma della creazione in laboratorio del terribile virus dell’AIDS… E’ un racconto fantastico anche se molti potrebbero trovare conferma alle proprie idee in merito, chissà… Per adesso non lo proporrò qui se non come estratto, forse. Quando fu esposto on line gratuitamente sul sito Misteritalia.it è stato scaricato da moltississimi lettori entusiasti e recensito altrettanto bene tuttavia, per ora, nessuno mi ha proposto un contratto decente per la sua pubblicazione… che vuol farci, siamo in Italia e qui da noi senza raccomandazioni non si fa nulla neanche in letteratura!

  2. Mario Nava

    Buongiorno.

    Stavo cercando informazioni su interent a proposito del piano apocalisse.
    La ricerca era partita da craxi “fatto fuori” per il suo tentativo di opporsi al signoraggio.
    Cercando, appunto, ho trovato il collegamento al suo libro “il giorno dell’apocalisse” in cui parla, appunto, del piano apocalisse.
    Mi piacerebbe leggere il suo libor e, come chiede, diffonderlo.

    grazie

I commenti sono chiusi.