Marco Caruso

LA SAGA DELLA NOTTE COMUNE

Seguendo questo blog, sapete ormai che tramite la mia pagina su Amazon posso mettere a vostra disposizione romanzi e racconti, divisi in collane, al fine di poter orientare i vostri acquisti. Sono fiero di potervi offrire quel che scrivo al costo di un caffè, e questo grazie alla possibilità di scaricare un file elettronico che potrete comodamente leggere come un libro tramite computer, oppure smartphone o altro dispositivo utile.

Conseguente risparmio di carta, risparmio di energia, evitando forme di inquinamento peggiori. Soprattutto, sono orgoglioso di potervi evitare le file nelle librerie e di spendere dieci o venti volte tanto per leggere quel che il regime editoriale stabilisce per voi. Non è poco, mi sembra.

Sappiate che intendo continuare su questa strada e vedrete, se avrete la pazienza di continuare a seguirmi, che conviene leggere me e altri scrittori che pubblicano solo tramite le piattaforme on line, per il semplice fatto che potrete sempre scegliere quel che vi pare, e quando vi pare, dato il costo ridicolo delle opere proposte. Opere che nulla hanno da invidiare a quanto trovate nelle librerie a prezzi talvolta esagerati.

Stavolta, voglio parlarvi della prossima, mia, pubblicazione: una raccolta di racconti che riunisce tutti gli episodi, finora presenti in altre raccolte, della Saga della Notte Comune.

Una serie di racconti che inizia nel 1998, con l’inchiesta affidata a un funzionario della Digos riguardo l’atroce morte di un senatore romano. Prosegue qualche anno dopo, con la stessa indagine affidata a una poliziotta, che deve comprendere come mai le varie indagini non siano mai arrivate a conclusione riguardo quel delitto e così per gli altri, conseguenza del primo. Il terzo racconto narra le vicende di uno scalcinato investigatore privato milanese che incappa nelle stesse trame criminose, senza venirne a capo minimamente.  Il quarto racconto, invece, è inedito, seguito naturale delle vicende fin qui narrate e che sono contenute in tre diverse raccolte di racconti: LA NOTTE COMUNE, I RACCONTI DELLA NUOVA LUNA, e VITTIME SACRIFICABILI.

Anche la Saga della Notte Comune, farà parte della nuova collana intitolata SoloNoir, che ovviamente trovate solo sulla mia pagina Amazon insieme a tanti romanzi e racconti di genere mistery, fantastico, fantascientifico, noir, horror, sempre e soltanto al prezzo di un caffè: 0,99 centesimi!

Andate a verificare ora, e soprattutto seguite anche  l’ultimo romanzo che ho pubblicato che trovate a quest’altro indirizzo: LA TERRA INVASA DAI RETTILI che sta riscontrando un ottimo successo. Non fatevelo scappare, anche questo a soli 0,99 centesimi!

Di seguito, la copertina della SAGA DELLA NOTTE COMUNE di prossima pubblicazione. Seguite questo blog per le notizie sulla mia produzione letteraria.

LA SAGA DELLA NOTTE COMUNEultima modifica: 2021-02-10T10:14:15+01:00da
Reposta per primo quest’articolo