I rettili tra noi prossimamente

Le vicende narrate nel romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI hanno trovato il loro successivo svolgersi e la risposta a molti interrogativi rimasti in sospeso nei fatti narrati tramite i lromanzo I RETTILI TRA NOI, in uscita su amazon da settembre.

Tornando a LA TERRA INVASA DAI RETTILI, chi non l ‘avesse già letto può scaricarlo da Amazon ancora al costo simbolico di un caffè bevuto al bar: 0,99 centesimi e leggere quanto mi è capitato a partire da una cena organizzata per farmi conoscere un addotto, nome in codice B.

Da quel momento sono venuto a conoscenza dell’esistenza di un gruppo di persone che si sono organizzate per la resistenza riguardo l’invasione dei Rettiliani, una specie coinvolta con le prime ibridazioni che portarono alla nascita dell’homo Sapiens e che pensa di poter gestire l’Umanità come vuole, o meglio alla stregua di un allevamento di bestiame.

I vecchi colonizzatori della Terra, gli Elohim perfettamente descritti anche nella Bibbia cristiana, con Nibiru molto lontano, non possono che cercare di resistere alla continua avanzata dei Rettiliani che non possono arrivare in forze ma che tramite la complicità delle Elite terrestri controllano di fatto la Terra.

Beninteso quel che sta avvenendo oggi, a partire dall’epidemia viorale, per continuare con l’imposizione,  diretta o indiretta di vaccini e le successive restrizioni come i vari passaporti vaccinali, dipendono dal volere dei Rettiliani  eseguito a puntino dalle Elite complici.  Il modo perfetto per comprendere quel che alla grande massa degli analisti e dei commentatori sfugge palesemente: guardare il dito e non vedere la luna.

Le Elite sono mosse come burattini dai loro padroni alieni, e questa realtà è l’unica chiave che può far quadrare tutto l’ordito della vera dittatura sanitaria che ci opprime e non mancherà di farlo neppure in futuro, senza una vera opposizione di popolo.

Restate connessi con questo blog perché qui verrà descritta e annunciata l’uscita del nuovo libro, a partire da settembre.

I rettili tra noi prossimamenteultima modifica: 2021-08-02T11:53:40+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo