I RETTILI TRA NOI in arrivo a settembre

L’estate passerà presto, come ogni stagione dedicata allo svago e al ristoro.

A settembre potrete leggere il seguito de LA TERRA INVASA DAI RETTILI, il secondo romanzo della trilogia dedicata al dominio rettiliano sulla Terra.

Potete anche stare tranquilli sul prezzo, ridicolo, che riguarderà questo seguito. L’editoria tradizionale non ha alcun interesse a proporre questo tipo di pubblicazioni e quindi lo troverete nella mia pagina Amazon, insieme alle altre opera, al solito prezzo di un buon caffè.

I RETTILI TRA NOI parla di vicende che seguono la trama del precedente romanzo. Un testo ionteressante come non ne troverete mai in una libreria. Dovete comprendere che i padroni dell’editoria nazionale pubblicano quel che le Elite gradiscono. Vedete come anche l’ottimo Icke sia abbondantemente censurato ed è persino difficile trovare i suoi libri anche se lui nelle librerie c’è stato davvero.

A me non intreressa fare soldi vendendo libri: scrivo quel che vedo e sento e mi basta. Segue quindi un estratto abbastanza esplicativo del libro che sta arrivando.

Buona lettura.

 

Il nuovo giorno si annunciava come i precedenti. Gli Italiani si dividevano tra chi eleggeva la vaccinazione contro il Covid a nuova panacea per tutti i mali e chi si opponeva a uno stile di vita che somigliava sempre più a una dittatura sanitaria.

Come prevedevo, fu Claudia a trovarmi. Bussò, semplicemente, alla mia porta, con l’aria imbronciata.

Vestiva una sorta di tutina aderente color ruggine con sandali neri. I lunghi capelli corvini le ricadevano disordinatamente sulla scollatura generosa arrivando fino alla cinta di cuoio.

La sua bocca era inclinata in un’angolazione piena di delusione anche se coperta da un rossetto brillante dello stesso colore della tutina.

Il solito profumo penetrante l’aveva annunciata prima ancora che aprissi la porta del mio rifugio dorato.

– Ti trovi bene, senza di me? – esordì senza neppure entrare.

– Forse, sarà meglio che ti accomodi. Ho qualche bevanda fresca, in frigo.

Entrò con la testa bassa, restando accanto alla porta.

Non si guardava intorno, era come se conoscesse fin troppo bene quell’appartamento.

La invitai a sedere in cucina. Mentre sorseggiava lentamente un bicchiere di tè freddo, pensai di chiarire la situazione.

– Hai mai viaggiato in una di quelle automobili elettriche senza autista? Quelle macchine completamente meccanizzate?

Mi guardò con aria interrogativa.

– Una di queste automobili mi ha depositato qui, dopo che la telefonata di un mio amico aveva preannunciato il viaggio. Meglio di un’agenzia turistica di grande spessore. Come seconda attività non sarebbe da scartare.

– Ti trovi male? – chiese, semplicemente.

– Ma figurati! Sono nella situazione più normale del mondo. La mia vita scorre serenamente tra una fuga, assumere un’identità anonima e un rifugio segreto, con documenti fasulli e carte falsificate ma dotate di depositi reali. Insomma, a parte questo, non ci sto capendo niente. Vorrei sapere da chi mi devo proteggere.

– Dai Serpenti, o Rettili come li chiami nel tuo libro.

– Se avessero voluto farmi secco, con la tecnologia che si ritrovano, sarei già cenere tornata alla cenere.

– Sei protetto. La tua femmina Elohim ti tiene d’occhio. Forse l’hai colpita.

.- Con lo sguardo magnetico che mi ritrovo? Non farmi ridere.

– Abbiamo rilevato una sorta di banda energetica sconosciuta intorno al tuo domicilio, a Roma. Funziona come uno scudo. I Rettili non possono identificarti. Ti cercano ma non ti trovano. Questo posto è protetto con un sistema simile anche se di derivazione terrestre.

– Non posso credere che i nostri servizi si occupano di uno scrittore da quattro soldi come me. Non riesco neppure a entrare nelle librerie, con i miei romanzi, ma guarda caso, c’è gente che mi protegge e coccola come un bambino. Soldi, rifugi, macchine automatiche e una mora fantastica che viene qui a consolarmi. Se mi sento fuori posto, probabilmente non è colpa mia.

Claudia si rigirava il bicchiere tra le mani, incerta su quello che doveva dirmi. Sembrava sul punto di annunciare una verità sgradevole.

– Dimmi un po’ – insistetti – il governo sta emanando il suo decreto sul passaporto vaccinale, o green, come lo chiamano. Tra poco, non è che istituiranno i campi di concentramento, stile FEMA, di cui si parla fin dall’anno scorso? Se è così, meglio darsi alla macchia veramente.

– Il governo italiano, come tutti nel mondo, ubbidisce alle Elite, lo sai bene. Non è colpa di nessuno se sta vincendo la fazione di Davos.

– Certo, ce ne faremo una ragione. Capiremo finalmente che la politica è solo inganno, che gli stati nazionali sono semplici divisioni amministrative e che in realtà il vero potere è di chi ha soldi a non finire, eserciti, scienziati e tecnologia. Sai che novità. Il problema è che il recinto sta scoppiando. Siamo forse troppi?

– Te l’hanno detto in ogni modo. La denatalità per i loro piani è una fortuna. La fazione elitaria vincente punta a fare spazio per le città dei Rettili che saranno inseriti pacificamente. Pochi immigrati spaziali con la scusa di un posto dove stare perché anche il loro mondo natale scoppia. Questo è il modo che hanno trovato per superare il blocco Elohim. Ragiona: non sappiamo nulla dei nostri abissi oceanici, come non sappiamo nulla di quel che esiste una volta superata l’atmosfera terrestre. Le favole che ci raccontano sono buone per i bambini ma è proprio come bambini che religione e scienza ci trattano. Troveranno il modo di farci accettare i fratelli venuti dallo Spazio.

– Non dirmi concetti che conosco e che ho già scritto nei miei libri.

– Infatti non c’è altro da dire. Le Elite devono evitare che la consapevolezza arrivi a produrre la vera conoscenza sulla realtà della superficie terrestre che non ha confini conosciuti neppure per loro. Siamo arrivati alla linea rossa. Comunicazioni avanzate e riferimenti precisi ci mettono in condizione di capire che le loro bugie non reggono più e questo lo sanno da molto prima di noi. Dovendo necessariamente difendere i confini sopra, sotto e di superficie che la scuola ci ha inculcato, stanno aumentando la quota di sofferenza e di costrizione per non permettere alla gente di riflettere e capire con calma la vera portata del loro inganno. La dittatura sanitaria serve anche a questo.

– Un tempo, usavano le guerre. Ora utilizzeranno la segregazione mondiale.

– Proprio così. Non devono poter essere scoperti i veri confini del posto che chiamiamo Terra. Meglio, per loro, istituire prigioni entro quei confini. La paura prima ancora che la polizia e gli eserciti, ci vincolerà alle sbarre che loro stessi preferiscono. Uno stratagemma perfetto. Del resto, i virus se li costruiscono a misura in laboratorio e le cure previste sono confacenti alla loro ansia di controllo totale. La fazione elitaria di Davos dimostrerà in questo modo ai padroni alieni di poter mantenere il controllo pieno dell’allevamento umano, vincendo il confronto con gli esponenti dell’altra fazione che preferivano un approccio meno violento.

– Zuppa o pan bagnato?

– Più o meno. La gente non deve sapere o merita l’estinzione. Un tempo era il Demiurgo, ora è il Demiurgo Nero che dirige le operazioni a modo suo. Usando questi termini, propri della Gnosi, forse mi capisci meglio.

– Gli gnostici sono stati massacrati quando le armi potevano parlare liberamente. Ora, prevale lo scientismo e i numerosi lager che i media contribuiranno a creare, vero?

Claudia assentì, convinta.

– È solo questione di tempo. Il vero problema risiede nel fatto che la gente non crede più alle favole. E chi non crede dev’essere reso inoffensivo per chi sta distribuendo le ostie nere. Nel mio ambiente, si lavora ogni giorno per cercare di salvare il salvabile.

– In cosa consiste salvare il salvabile, per voi?

– Semplice: attutire il colpo che le Elite assestano alla gente, nel modificare i parametri sociali a seconda dei loro obiettivi. Pensi che sia la prima volta che si affronta una crisi mondiale?

– Bene: posso annoverarvi tra i benefattori dell’Umanità, allora.

– Non è questo il problema. Pensa a quando si è dissolta l’Unione Sovietica e quanti problemi collaterali sono sorti, per esempio, il commercio illegale di materiali radioattivi. Oggi, i servizi segreti rincorrono questo tipo di emergenze dato che ogni cambiamento è pianificato a tavolino dagli strateghi elitari e in seguito affidato ai gruppi di comando che poi incaricano i rappresentanti dei governi. Si parla sempre di Davos ma quella riunione è solo un megafono ai fini della necessaria informazione alla popolazione.

– Tutto normale, quindi, possiamo stare tranquilli.

Claudia sorrise, amaramente – Colgo la tua ironia ma sei ingiusto. Senza di noi, forse non potresti neanche parlare. Non hai mai assistito a un interrogatorio rettiliano, vero? Noi speriamo ancora di evitare alla nostra gente di sperimentare delizie del genere.

– E se avessi ritrovato davvero Carlo, cosa gli sarebbe accaduto?

– Per il suo bene, avrebbe parlato e gli sarebbe stato assegnato un programma di protezione, come accade ora nel tuo caso. Non pensare a lui, ci sono in preparazione eventi molto peggiori. La vaccinazione di massa è propedeutica a quanto accadrà nel corso dei prossimi due anni. Come puoi intuire, l’esigenza delle Elite è spopolare l’Occidente, Italia compresa. Ogni legge in materia economica e di organizzazione del lavoro oltre ai provvedimenti in materia previdenziale, sono stati pensati in nome della necessità di calare drasticamente il numero dei nuovi nati in relazione ai decessi. Il mondo deve, in breve, arrivare alla metà della popolazione attuale perché le risorse non bastano più e l’inquinamento rischia di avvelenare anche ciò che resta. Qui da noi, lasciare obbligatoriamente i vecchi al lavoro, significa impedire alle giovani coppie di procreare. Con la finta scusa dell’aumento della spesa pensionistica, si ottiene facilmente un calo significativo delle nascite. Quanti vecchi sono stati uccisi dalla pandemia? Il resto, puoi immaginarlo da te.

– Un progetto mostruoso. – commentai.

– Invece, riempire il pianeta di bocche affamate, sarebbe molto meglio?

– C’è chi dice che si vuole decimare la razza umana per minare la resistenza armata che sarebbe opposta a un’invasione militare rettiliana.

– Questo è un evento ineluttabile. Sono qui da prima di noi, anche se parliamo di una razza rettiloide diversa dai draconiani attuali. Se non fosse per la vera colonizzazione operata dagli Elohim, sarebbero già ai vertici dell’organizzazione terrestre da una vita. Ci sarebbe l’immagine del dio serpente, nelle chiese, e non un signore messo in croce. Tra l’altro, un ibrido Elohim. La sua missione era quella di fondare una religione che si sarebbe opposta ai demoniaci rettiliani e così è stato. Ora stanno per riprendersi il maltolto, dal loro punto di vista. Sai bene cosa rappresenta la Sala Nervi, a Roma, vero?

– Quanta gente deve morire, ancora?

– Non lo sappiamo. Te l’ho detto: la fazione elitaria vincente vuole dimezzare la popolazione mondiale entro cinque anni. Sta correndo. Di pandemie, ne vedremo altre. Per ora assisteremo a una distensione tra le presunte nazioni che compongono il mondo. Tra loro, esistono territori che fanno capo al controllo rettiliano; altri, fanno capo all’influenza residua degli Elohim. Bada bene che i governanti terrestri, in quanto tali, sono semplici esecutori e niente di più. Quelli che contano veramente, sono gli ibridi dei due schieramenti alieni e che comandano dietro le quinte.

estratto da I RETTILI TRA NOI, romanzo inedito- Ogni diritto riservato.

 

I RETTILI TRA NOI in arrivo a settembreultima modifica: 2021-07-20T20:16:13+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo