DEI venuti dallo Spazio

Sarebbe più giusto dire: venuti da Altrove. Purtroppo, infatti, non abbiamo precisamente idea di cosa ci sia sopra l’atmosfera terrestre e soprattutto le dimensioni della Terra. Secondo la Dakila University, la Terra è questa:

dakila

 

Potete visionare questo video per ulteriori delucidazioni.

Non aprirò mai polemiche con chi sostiene il contrario. La nostra giornata non cambierebbe neppure se la Terra avesse la forma di un sigaro toscano o di una rana.

dakila premiati

Quel che dobbiamo chiederci è che se ci hanno mentito sulla reale forma della Terra e soprattutto sui suoi confini di superficie, cosa vogliono nasconderci?

Se da un’attenta lettura dei testi sacri ci siamo accorti che la teologia e il clero li hanno raccontati in modo falsato e fallace per accrescere il loro potere sulle genti, è evidente che anche la forma della Terra e soprattuto quel che si estende oltre i suoi confini rappresenta una forma di censura e quindi di potere che le Elite esercitano su di noi.

Se preferite credere alla versione ufficiale, ovvero di una Terra formato trottola che proprio ora sta viaggiando intorno al Sole alla velocità stratosferica di 107210 km orari mentre gira su sé stessa alla velocità di 1668 km orari, fate pure. Guardate fuori dalla vostra finestra, e ragionate.

L’ho sempre detto: bisognerebbe dare l’oscar per gli effetti speciali al regista, perché non ci si accorge di tutto questo, per niente. Potete accorgervi del movimento se chiudete gli occhi e vi trovate in ascensore, ma del continuo movimento del vostro pianeta a queste velocità stratosferiche voi non percepite assolutamente nulla.

La menzogna inizia da questo. E comprende scambiare per una legge la Teoria di Gravità.

Tale atteggiamento è stato utilizzato anche per parlarci di un dio da operetta che avrebbe creato il mondo per amore poi lasciato morire e soffrire i propri figli su quel mondo che gira come una trottola impazzita.

Forse, è meno fantascientifico immaginare civiltà aliene che hanno utilizzato la Terra come un giardino biologico per sperimentare le loro teorie e infine creare la vita come la conosciamo per i loro scopi.

Nel romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI ho raccontato cosa ci spiegano gli addotti, cioè le persone rapite dagli alieni, su questi argomenti. Potete decidere voi se dargli ascolto.

1c02ff34-8602-48e5-8641-8e6b7b247ce48538889777453051220

DEI venuti dallo Spazioultima modifica: 2021-07-17T11:40:00+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo