Il Blog torna a pubblicare per voi.

Cari amici, come sapete avevo interrotto le pubblicazioni su questo blog per impegnarmi al massimo con il blog di Misteritalia. Ora, d’accordo con gli altri autori, ho deciso di ampliare l’offerta del nostro piccolo network. 10 blog saranno presto operativi, collegati tra loro, in tutto con una ventina di scrittori ed esperti che collaboreranno alla riuscita globale.

Alcuni autori si sono consociati in un ring, qui sulla piattaforma di Virgilio; noi stiamo formando un piccolo network per concentrare visite e interessi e distribuirli su tutti i blog aderenti.

Potete leggere i partecipanti al progetto nella pagina dei link.

Qui sul mio blog personale pubblicherò, come al solito, ogni dritta, novità rilevanti e trucchi del mondo dell’editoria e le mie modeste opere letterarie.

A questo proposito, chi seguiva il mio romanzo breve ControLuna su misteritalia.myblog.it, troverà qui le prossime puntate. A proposito: grazie per l’affetto. in questi mesi ho ricevuto centinaia di visite anche a blog ormai inattivo.

Siete veramente unici. Grazie di cuore.

Il Blog torna a pubblicare per voi.ultima modifica: 2010-09-12T17:44:44+02:00da marcar2007
Reposta per primo quest’articolo